Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Attivazione Internet Unlimited Digital Edition

New Entry

Buongiorno,

io in data 11/12/18 ho sottoscritto un contratto per una linea fibra FTTH a 1Gbps, premetto che sia il sito Vodafone che quello di open fiber mi davano la disponibilità di tale tecnologia a casa mia.

Ad oggi e dopo numerosissime chiamate al 190 non riesco ancora ad avere una data per l'attivazione.

Il sito diceva che le linee nella mia zona vanivano attivate all'incirca in 14 giorni e un messaggio del giorno 12 mi avvisava che l'attivazione della linea era prevista entro 30 giorni.

Da allora nessuna notizia, l'app vodafone dice che a breve la mia linea sarà attiva e nessun operatore riesce a darmi delle informazioni, l'unica risposta che ricevo è di aspettare (ogni settimana mi viene detto che sarò contattato sicuramente quella successiva).

Intanto sono passati 51 giorni dalla sottoscrizione e ancora nulla.

Può mai essere normale una tempistica del genere? possibile che non si riesca ad avere una data presunta per l'attivazione nemmeno dopo più di 50 giorni dalla sottoscrizione del contratto?

Grazie.

2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Si, é normale.

La media che vedi é generica, parla soprattutto di ADSL e FTTC perché la FTTH la stanno lanciando in diverse città da alcuni anni, quindi possono ancora esserci questi problemi.

Dovrebbe chiamarti il tecnico per prendere l'appuntamento comunque controlla le condizioni di contratto che non ricordo entro quando dovrebbero attivarti, se entro 60 o 90gg.

E tranquillo, succede con tutti gli operatori, vedilo solo come un momento in cui si stanno ancora "preparando".

A Torino, ad esempio, che sono ben "rodati", ti possono attivare tranquillamente in 3 giorni.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

L' attivazione da contratto è entro 60 giorni ma ormai ci siamo quasi visto che ne sono passati 51....

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 41 membri 279 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation