Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Attivazione Linea Fibra

Highlighted
New Entry

Buongiorno, per l'attivazione di una nuova linea, avendo la fibra che fisicamente spunta fuori dal cancello di casa, ci pensa il tecnico a cablare la casa per raggiungere l'appartamento del neo abbonato? Qualcuno ha riscontrato problemi in questa fase?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Follower

A saperlo, è la stessa domanda che ho posto all'operatore, la risposta è stata parli col tecnico che la contatterà.

Tieni conto che io vedo la scatola della fibra ma ha il cartello openfibra e non credo vodafone si allacci a quella. Quella di vodafone non ho idea dove sia.

Vorrei anch'io sapere come entraranno in casa ma nonostante le mie ricerche ad oggi non mi hanno mai risposto, se non non si preoccupi. Non sono preoccupato ma forse sarebbe il caso di avere una consulenza pre contratto.

Comunque passerò a fibra dopo continui diservizi dell FFTC e con una lentezza esasperante, ogni volta che chiamavo mi dicevano passi a FTTH. Ora vedremo quando chiamerà il tecnico anche perchè non ho intenzione di fare scanalature o buchi sul muro.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 210 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation