Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Attivazione SIM dati abbinata a contratto IPERFIBRA+

Highlighted
New Entry

Salve

Ho attiva dal 17 agosto scorso  una  linea fissa IPERFIBRA+ ed ho ricevuto una SIM dati ad essa abbinata.

La SIM ad oggi non è attiva testata sul mio Tablet. Al 190 mi dicono di non poter far nulla per attivarla. Cosa mi consigliate di fare?

Grazie

Saluti

Saverio 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Follower

Ciao, secondo me è meglio se vai in negozio, magari è difettosa oppure si sono dimenticati di attivarla :)

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 264 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation