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Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Attivazione adsl??

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@andybike  ha scritto:

La distanza dalla centrale è tanta. Non ti indica altre cose sulla tipologia della linea? ULL o altre sigle?


No, nessuna sigla. La centralina è della Tim, mi ha telefonato proprio poco fa un loro operatore e mi ha detto che gli altri agganciandosi alla loro linea non possono superare i 2 mega. Tim invece ti fa navigare a 7 mega per 29 al mese

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SuperUser

Questo è un comportamento classico di TIM e dei suoi commerciali  (e molto poco etico a mio parere...) sfruttando le segnalazioni di guasto e le richieste di intervento. Affitta le sue linee ad altri provider, le strozza, e promette che passando con TIM tutti i problemi saranno superati... Ma non ti dicono che la grande distanza dalla centrale vale anche per loro!

Così come non ti dicono che le pendenze con Vodafone potrebbero rimanere un problema tuo, se la richiesta a Vodafone fosse ancora aperta al momento di una nuova attivazione con TIM.

 

Andrea
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Ma infatti,la penso anche io così... 

poi le promesse che ti fanno al telefono sono nulle sotto tutti i punti di vista. Per ora spero mi risolvano sto problema di attivazione...non si capisce da dove derivi il problema...boh...

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Un'odissea questa adsl... ancora senza linea... Il contratto non posso rescinderlo perché son passate 2 settimane da quando mi hanno consegnato il modem😠

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Dopo avere fatto almeno un reclamo formale, chiedi la rescissione contratto e risarcimento danni tramite AGCOM con apertura di una vertenza su conciliaWEB

Andrea
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Cosa intendi per reclamo formale?la chiamata con l operatore? grazie

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No, tramite modulo reclamo o tramite PEC. Cerca di averne copia da allegare alla vertenza conciliaWEB, con indicazioni della data.

Andrea
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@andybike  ha scritto:

No, tramite modulo reclamo o tramite PEC. Cerca di averne copia da allegare alla vertenza conciliaWEB, con indicazioni della data.


Tramite il sito Vodafone è disattivata la sezione reclami,sto esaurendo...

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Ho fatto reclamo tramite conciliaweb,dopo un mese non ho ancora la linea e Vodafone non mi ha ancora risolto il problema che loro definiscono tecnico.continuano a prendere tempo e a farne perdere a me.

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SuperUser

Concilia WEB ha i suoi tempi. Da quando apri la vertenza lasciano un mese di tempo per eventuali accordi e/o proposte da parte del provider. Passato un mese fissano giorno e data dell'udienza, che si svolge in videoconferenza.

Andrea
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