Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Attivazione di linea con recesso

Highlighted
New Entry

Buonasera,

di recente ho voluto attivare una linea con vodafone ma a causa di un fraintendimento con il call center ho voluto recedere inviando una raccomandata entro i 14 giorni dopo l'arrivo del modem.

Solo che sul sito di ordine.retefissa mi dice che la linea è attiva quindi non capisco nemmeno con che operatore sono.

Vi posso chiedere aiuto? Grazie

Matteo

 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry

GUARDA ANCHE IO HO ESERCITATO IL DIRITTO DI RECESSO ENTRO IL 14 GIIORNO CON POSTA PEC E HO RICONSEGNATO SUBITO IL MODEM. A DISTANZA DI UN ANNO MI ARRIVANO ANCORA LE FATTURE DA PAGARE E NON RIESCO A PARLARE CON UN OPERATORE PER AVERE SPIEGAZIONI

 

Mostra altro
SuperUser

@matty_98rm 

Fai la verifica conenssione al seguente link. Dovrebbe darti caratteristiche linea e attuale operatore legato al tuo numero.

http://gea.dsl.vodafone.it/all

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 214 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation