Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Attivazione fibra come NUOVA ATTIVAZIONE anziché come PORTABILITÀ

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Salve. Ho fatto tutti i passaggi per il passaggio a fibra vodafone da un operatore differente e oggi mi è stato detto che la linea è stata arrivata come NUOVA ATTIVAZIONE. 

Nonostante l'incompetenza dell'operatrice, vorrei assicurarmi che il passaggio avvenga in poco tempo o cosa questo comporta. 

Aspetto vostre risposte 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Hai provato a contattarli via chat, Facebook o Twitter?

Andrea
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Nuova attivazione dovrebbe comportare un onere aggiuntivo per la nuova linea, oltre alla perdita del numero.

Se il passaggio è da FTTH a FTTH potrebbero sussistere in alcuni casi problemi alla migrazione diretta probabilmente dovuti al proprietario della fibra.

Puoi averne la certezza contattando Vodafone via 190, chat, facebook o twitter.

Andrea
Mostra altro
New Entry

ho richiesto l'attivazione rete fissa unlimited il 1 luglio confermato il 3 luglio a oggi 21 luglio non sono stato ancora contattato per l'attivazione senza modem incluso inquanto già impossesso del modem. è normale tutti questi giorni per l'attivazione e consegna sim? inotre con il cod cliente non riesco a parlare al 190 con l'operatore

Mostra altro
SuperUser

Hai provato a contattarli via chat, Facebook o Twitter?

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 222 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation