Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Attivazione internet unlimited impossibile

New Entry

Salve,

è da ieri che provo ad attivare internet unlimited sul sito vodafone tramite il link porta un amico.

Inserisco tutti i dati, effettuo il pagamento con carta di credito di 0,10€ (non so a cosa serva), e al momento di cliccare su "completa ordine" il sito va in errore. "Siamo spiacenti, la pagina non è disponibile per problemi tecnici".

Inoltre mi viene dato un numero di ordine (E201974333A).

Sono già due volte che provo e ho sempre lo stesso problema, l'ordine non è stato effettuato, i 20 cent sono praticamente stati rubati (poco male).

Attendo una cortese risposta, grazie.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

I 10 cent sono i tentativi che normalmente vengono fatti per verificare la correttezza dei dati carta forniti e il fatto che sia attiva. Vengono poi stornati e non te li troverai nel saldo mensile della carta.

E' cosa comune, non solo di Vodafone.

Mostra altro
New Entry

Grazie per la risposta Andy!

Tralasciando il pagamento di importo irrilevante, c'è qualcun altro che sta avendo i miei stessi problemi con l'attivazione di internet unlimited tramite link "invita un amico"? Ovviamente, non riuscendo a completare l'ultimo passaggio di conferma dell'ordine, non ho ricevuto nessuna email nè sms da Vodafone in merito all'ordine.

Avrei bisogno abbastanza urgentemente di procedere con l'attivazione ma non riesco ad ottenere supporto dal servizio clienti Vodafone.

Io potrei pure riprovare per la quarta volta ad attivare l'offerta, ma non vorrei che poi mi ritrovi con 4 ordini attivi per la fibra.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Mostra altro
SuperUser

Se ti è possibile, fossi in te andrei in un negozio Vodafone e chiederei di verificare.

Quello che ti sta capitando è uno dei tanti motivi per cui ho abbandonato qualsiasi tipo di contrattualistica basata su web o telefono.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 164 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation