Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Attivazione iperfibra fttc - vdsl "no ip address"

Highlighted
New Entry
Da un paio di giorni mi è stata confermata telefonicamente l'attivazione della linea Vodafone e della connessione, collegata la Vodafone station Revolution, nella schermata principale compaiono, VDSL e sotto "fetching ip" e dopo qualche secondo di caricamento VDSL "no ip address" da 2 giorni vengo rimbalzato dall'assistenza che mi propone soluzioni come resetta la "vsr" e aspetta domani mattina, mi è pure stato detto che loro non vedono la mia "vsr" ma "in centrale i parametri sono ok", preso dalla disperazione ho collegato direttamente la rj11 a cui è collegata la vsr al doppino nella presa principale e nulla è cambiato. Ora sto attendendo l'ennesimo ricontatto, comincia a essere frustrante e non posso piú permettermi di perdere tempo ad aspettare ricontatti e appuntamenti.
Mostra altro
1 RISPOSTA
New Entry

ho lo stesso problema ti chiedo se stato risolto e come 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 162 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation