Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Attivazione linea da Maggio!

Highlighted
Follower

Salve il 24 maggio ho sottoscritto il contratto per l’attivazione dell’offerta Vodafone one, al costo mensile di 29,90€. Al negozio mi hanno fornito il modem e detto di atendere sms di conferma che sarebbe arrivato entro 14 giorni.

Da qui inizia la lunga e frustrante attesa, dopo 5 mesi il NULLA. Ho chiamato più volte il 190 e passano in negozio fisico, assistenti mi dicono che è un problema tecnico e più che fare il sollecito in centrale non possono fare altro. Il negozio dove ho firmato mi dice che ha le mani legate e che devo chiamare il 190. Così per tutti i mesi, di tanto in tanto mi arriva il messaggino che dice che la mia pratica di rete è in corso di attivazione e di rispondere con “chiamami” per essere richiamata o per ulteriori informazioni. Non mi richiamano più dal mese di luglio, ho fatto presente al 190 e ha detto che fa una segnalazione, comunque sia fatto sta che io da maggio non ho ancora niente...

Qualcuno ha consigli da darmi o si è trovato in situazioni simili ? 

12 RISPOSTE 12
Nerd
@Sergio37 esatto dovresti fare così INVII un SMS al 190 con scritto CHIAMAMI e vieni ricontattato entro 10 minuti da un consulente di fiducia.spiegando quello che ti è successo e dici anche che hai sottoscritto il contratto il 24 maggio per l attivazione dell offerta Vodafone one al costo di € 29, 90 sei andato in un negozio vod dove ti hanno fornito il modem dicendo di attendere l sms di conferma che ti sarebbe arrivato entro 14 giorni e chiedi come mai non e' arrivato?Ti fai dare spiegazioni. Aggiornaci.
Cry
Mostra altro
Follower

@cristina13 È esattamente ciò che ho fatto, più volte passato in negozio e il 190 mi dicono la solita risposta da mesi: problema tecnico non dipende da noi, facciamo il sollecito in centrale per comportamento poco professionale. 😭😭😭 aiutooo 

Mostra altro
Nerd
Ti capisco non sei il primo che si lamenta.hai contattato l assistenza fb o twitter e instagram.facci sapere.
Cry
Mostra altro
SuperUser

@Sergio37@  ha scritto:

Salve il 24 maggio ho sottoscritto il contratto per l’attivazione dell’offerta Vodafone one, al costo mensile di 29,90€. Al negozio mi hanno fornito il modem e detto di atendere sms di conferma che sarebbe arrivato entro 14 giorni.

Da qui inizia la lunga e frustrante attesa, dopo 5 mesi il NULLA. Ho chiamato più volte il 190 e passano in negozio fisico, assistenti mi dicono che è un problema tecnico e più che fare il sollecito in centrale non possono fare altro. Il negozio dove ho firmato mi dice che ha le mani legate e che devo chiamare il 190. Così per tutti i mesi, di tanto in tanto mi arriva il messaggino che dice che la mia pratica di rete è in corso di attivazione e di rispondere con “chiamami” per essere richiamata o per ulteriori informazioni. Non mi richiamano più dal mese di luglio, ho fatto presente al 190 e ha detto che fa una segnalazione, comunque sia fatto sta che io da maggio non ho ancora niente...

Qualcuno ha consigli da darmi o si è trovato in situazioni simili ? 

Intanto i soldi Vodafone se li è presi?

Ti consiglio di annullare tutto e passare ad un altro operatore.

Rivolgiti a Concilia Web , un servizio telematico completamente gratuito messo a disposizione dall'AGCOM.

Mostra altro
Follower

@cristina13 Ho scritto loro su Facebook, ovviamente prima che risponda un operatore passa del tempo, aspeto... 😤 

@marek No, non ho pagato niente, mensilmente mi arriva la fattura delle sim che sono legate al contratto (pagando 10€ ai 29,90 hai due SIM a disposizione con 10Gb e 1000 minuti). Se non riesco a risolvere entro Dicembre, chiudo tutto con loro però mi dispiacerebbe perché ho già pagato il passaggio delle SIM e comunque la linea mobile mi soddisfa

Mostra altro
Nerd
@Sergio37 se vuoi aspettare fai così. Fai bene comunque se non riesci a risolvere chiudi.
Cry
Mostra altro
Follower

@cristina13 Vi aggiorno: 

nulla da fare, assistenza pessima su Facebook ieri sera sono stato messo in contatto con un consulente “esperto” da tobi. Dopo aver spiegato il problema mi ha chiesto il codice pratica e codice fiscale. Mandati e l’indomani ho ricevuto il messaggio grazie di aver utilizzato il servizio di assistenza senza neanche una banale risposta... Ho riprovato sta sera ma non riesce a mettermi in contatto 🤷🏻‍♂️ Ci rinuncio 

Mostra altro
Nerd
@Sergio37 tu li ricontatti inviando l sms scrivendo CHIAMAMI e ti ricontattano.sono disponibili dalle 8 fino alle 22.e' pazzesco quello che mi stai dicendo.invece su instagram?
Cry
Mostra altro
Follower

3761F524-C5C9-4453-8A44-80441F974D7D.pngSu Instagram non ho provato, però penso sia la stessa cosa 😕 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 261 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation