Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Attivazione nuova linea

Highlighted
New Entry

Salve sono Paolo Gnaccarini codice attivazione 91809361. Da un mese che sono in attesa che i tecnici vengano ad attivarmi la linea.

mercoledi 4/12  primo controllo
lunedi    9/12  non hanno capito
mercoledi 11/12 non 

Per be' 5 volte o non hanno capito cosa fare o vergognosamente non si sono degnati neanche di presentarsi costringendomi perdere ore di lavoro nell'attesa di ricevere almeno una telefonata ma neanche quella. ultima volta oggi dopo tre ore di attesa e quattro chiamate il servizio clienti mi avvisa che i tecnici non verranno quando nelle precedenti chiamate mi avevano assicurato che era tutto confermato. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA. non ci è possibile lamentare direttamente con i tecnici che a quanto pare se ne fregano di fare il loro lavoro non è possibile neanche recedere da questo schifo di servizio, perché decorsi 14 giorni dalla consegna della Vodafone station anche se il servizio non parte costringete al pagamento integrale del modem. in giornata sarà mia cura mandare fermare il reclamo ai canali di riferimento.

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Rivolgiti a Concilia Web per recedere senza pagare nulla dato che non stai usufruendo del servizio per colpa di Vodafone.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation