Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Attivazione sim dati - vodafone unlimited

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Ho attivato ad ottobre l’offerta vodafone unlimited per una nuova linea fibra.

All’interno della confezione della station c’era una sim dati che peró non ho mai attivato.

ora virrei usarla in un tablet... come faccio ad attivarla ed abbinarla alla unlimited?

(Ho cercato dei codici via sms ma non ho piú nulla...)

grazie!!!

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Probabilmente è già attiva. Andrà sbloccata inserendo il PIN riportato sulla scheda (e potrai scegliere a quel punto se farlo richiedere ogni volta o eliminare la richiesta di ulteriore inserimento).

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
10 RISPOSTE 10
SuperUser

Probabilmente è già attiva. Andrà sbloccata inserendo il PIN riportato sulla scheda (e potrai scegliere a quel punto se farlo richiedere ogni volta o eliminare la richiesta di ulteriore inserimento).

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ah ok... pensavo fosse necessario fare qualche passaggio per “abbinarla” al contratto fibra vodafone unlimited ed evitare addebiti ulteriori.

Grazie!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao anche io posseggo la sim dati, e l jo jnserita nel telefono ma mi dà sempre e solo chiamate di emergenza, cone mai?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ongiorno,ho attivato la fibra in casa (unlimited)con annessa una sim dati con 30GB al mese che però mi risulta sempre disattivata...sono passati 7 gg ma nulla

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@diego_calogiuri  ha scritto:

ongiorno,ho attivato la fibra in casa (unlimited)con annessa una sim dati con 30GB al mese che però mi risulta sempre disattivata...sono passati 7 gg ma nulla

Ciao @diego_calogiuri  prova a sentire il 190 oppure TWITTER o FACEBOOK che trovi in fondo a questa pagina oppure fai un reclamo da questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  se ti va facci sapere qualcosa . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno; ho attivato la linea di rete fissa con ADSL che prevede anche una SIM dati da 30 G mese in omaggio; inserita la Sim su IPAD non la riconosce e continua con la dicitura "Nessuna SIM". E' capitato a qualcun altro? come avete risolto?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho lo stesso problema,come avete risolto?

Grazie

Mostra altro
Highlighted
Follower

Anche a me è stata consegnata una sim a casa senza istruzioni. Ho scoperto che bisogna andare nella pagina per monitorare lo stato del proprio ordine (ti arriva il link per sms) (http://voda.it/benvenuto); dopo qualche ora dalla consegna della sim, viene registrata l'effettiva consegna e il sistema ti chiede il seriale della sim. Una volta inserito il codice (lo trovi insieme al pin/puk della scheda) entro 48 ore dovrebbe attivarsi la sim.

Highlighted
New Entry

Io ho telefonato al 190 e mi hanno attivato la sim con il numero seriale. Mi hanno detto di avere pazienza 7 giorni. Ne sono passati anche di più ma ancora nulla. Solo chiamate di emergenza e nessuna possibilità di navigare. Mah!!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 241 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation