Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Aumenti aumenti aumenti

Highlighted
New Entry

E bravi continuate ad aumentare il servizio iper fibra.....pazzesco....vai al centro Vodafone ti intortano dicendoti ch pagherai 25€ mese per sempre se attivi il servizio fisso iper fibra, no telefono solo internet......tanto devono vendere.........e poi cosa ne sa uno che non è del settore ! e poi ti ritrovi con una bolletta bimestrale di 84€ nel giro di poco meno di due anni......con su aumenti in pochi mesi......adesso basta......mai più Vodafone....

Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Highlighted
New Entry

Una politica al massacro quella intrapresa da Vodafone che francamente mi lascia sbigottito....in meno di un anno le mie rate bimestrali da 60 euro sono schizzate prima a 70 euro , poi a 76 euro, e  l'ultima a 84 euro. Sono letteralmente indignato, ma la questione non finirà qui. E' vero nessuna penale se disdico entro il 10 novembre, ma in ogni caso mi avete danneggiato, tenuto conto che quando cambierò gestore non solo dovrò pagare un nuovo contributo di attivazione, ma continuerò altresì a pagarvi per i prossimi 3 ******i anni "il contributo di attivazione".

MAI PIU' VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seguirà a breve missiva del mio legale, con richiesta di risarcimento danni.

Dott. Giannotti Claudio

Mostra altro
Highlighted
Follower

La cosa più bella che chiedono aumenti di continuò per un servizio pessimo che dire mai più Vodafone io avevo anche una linea mobile ma l'ho subito disdetta . Vodafone truffatori autorizzati in quanto anche se vuoi recedere dal contratto devi continuare a pagare le rate di attivazione . Vergogna

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@maxargentino@  ha scritto:

La cosa più bella che chiedono aumenti di continuò per un servizio pessimo che dire mai più Vodafone io avevo anche una linea mobile ma l'ho subito disdetta . Vodafone truffatori autorizzati in quanto anche se vuoi recedere dal contratto devi continuare a pagare le rate di attivazione . Vergogna

Infromatei tramite AGCOM, non vorrei sbagliare ma nel caso di disdetta per variazione delle condizioni contrattuali non si devono pagare le restanti rate dei costi di attivazione.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie dell'info.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@ivan39@  ha scritto:

Grazie dell'info.

Tienici informati!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

io me le sono trovate in bolletta.... per ora non l'ho pagata e gli ho inviato una pec vediamo cosa rispondono. Ah ovviamente prima di recedere per passaggio a tiscali gli ho mandato una pec motivando il passaggio come conseguenza dell'aumento tariffario..... servito a nulla 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Se l'hai fatto nei termini non possono addebitarti niente anche se ci provano comunque sempre!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ragazzi confermate che in caso di migrazione per aumenta della tariffa non si devono pagare le rate rimanenti dei costi di attivazione?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 234 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation