Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Aumento costi fissi esagerato

Highlighted
New Entry

Salve, nella mia ultima bolletta ho constatato, alla voce "costi fissi", un aumento da 40.82 a 53.92€. Ho letto da varie parti dell'aumento per la rimodulazione, ma non mi ritrovo con le cifre e mi sembra esagerato. C'è un modo per conoscere i dettagli di tali costi od a qualcuno è già successo questo aumento e saprebbe spiegarmelo?

Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
New Entry

Dovresti chiamare il 190 e parlare con un operatore. Cmq tieni presente che Vodafone sta applicando una strategia per incrementare i costi a tutti gli utenti di rete fissa e mobile per compensare gli esborsi dovuti alla Delibera AgCom 269/18/CONS - clienti di rete fissa e convergenti, richiesta di restituzione giorni erosi”.

Inoltre avendo perso utenti per via di ILIAD sta aumentanto i ricavi spremendo i cliendi rimasti.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 135 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation