Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Aumento prezzo offerta Fibra

New Entry
Salve a tutti,sono un cliente fisso+mobile da agosto 2016. Prezzo riservato per l'offerta era di 25€ al mese per la fibra 50mega, agevolazione tariffaria perché sono anche cliente mobile. Oggi se vado sull'app non parliamo più di 25€ ma di 26,49 al mese.Un aumento di 1,49€. Avete notizie al riguardo? Mi sembra strano un aumento senza avvisare.
Mostra altro
11 RISPOSTE 11
New Entry
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, ti consiglio di verificare con il Servizio Clienti tramite Facebook o Twitter :thumbup:
Ci fai sapere? 8)
Mostra altro
New Entry
Buongiorno maschiro,
è tutto normale (?!) a termine di contratto.
Si tratta di un incremento di costo legato ad un aumento di 1 GB sul traffico dati disponibile sulla SIM associata all'utenza fissa (da 1 a 2 GB complessivi ogni 4 settimane). Trovi ulteriori info qui: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa?icmp=HP_Footer_TOP alla voce "Modifica delle condizioni di alcuni piani rete fissa a partire dal 20 di novembre". Chiamando il 190 (tasti 2 poi 1, se non sono cambiati) puoi farti disattivare quest'opzione per il futuro e quindi tornare a pagare 25 €/4sett.. Per quando riguarda le fatture passate non so se ti rimborseranno il costo già sostenuto, soprattutto se hai usato anche solo una parte del GB aggiuntivo. Se la SIM non la usi proprio (magari sta ancora nella sua bustina) a maggior ragione devi farti disattivare l'opzione.
Saluti.
Mike
Mostra altro
SuperUser
Esatto, è una rimodulazione segnalata ai tempi sulle fatture con la possibilità di recesso senza penali :thumbup:
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
New Entry
Aspettate un attimo, mi viene un dubbio però ma è magari ho saltato qualcosa. L'aumento dell'1,49 ci siamo, dovevi farlo disattivare (anche se al momento ancora non ci abbiamo capito molto, io l'ho richiesto e sembra che non ci siano maggiorazioni ma ho ricevuto il giga plus. Invece rome1997 se non erro non lo ha disattivato ma non vede il giga plus).
Ma se ho ben capito tu hai un piano mobile ed uno sconto credo di 5 euro mese, giusto? I primi 12 mesi si paga 25 invece che 29, ma se tu hai lo sconto non dovresti pagare 20 euro?E 25 dopo i 12 mesi? A meno chenon siano i 4 + 1 euro di attivazione, ma di solito viene indicato solo il costo mensile, gli accessori appaiono in bolletta.
Non so forse ho detto una fesseria. :ahsisi:
Mostra altro
SuperUser
@"ultragasp" ha scritto:
Invece rome1997 se non erro non lo ha disattivato ma non vede il giga plus).

Esatto, a Marzo mi arriva la fattura e vedremo se inizio a pagarlo :shock2:
@"ultragasp" ha scritto:
Ma se ho ben capito tu hai un piano mobile ed uno sconto credo di 5 euro mese, giusto? I primi 12 mesi si paga 25 invece che 29, ma se tu hai lo sconto non dovresti pagare 20 euro?E 25 dopo i 12 mesi? A meno chenon siano i 4 + 1 euro di attivazione, ma di solito viene indicato solo il costo mensile, gli accessori appaiono in bolletta.
Non so forse ho detto una fesseria. :ahsisi:

Lo sconto a 25€/4settimane è per tutti POI dal 13° rinnovo chi abbina il suo numero mobile continua a pagare 25€/4settimane (quindi ha uno sconto di 4€), gli altri salgono a 29€..
Ovviamente dal 13° mese ci sono anche i +5€ per la fibra quindi: - fisso+mobile => 25€ + 5€ = 30€/4settimane - solo fisso => 29€ + 5€ = 34€/4settimane
Ora (data la rimodulazione) i prezzi saranno rispettivamente 26.49€ + 5€ per la fibra (cliente fisso+mobile) e 30.49€ + 5€ (per il cliente solo fisso) :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ah ecco, grazie per la spiegazione, come sempre :fiore2:
Non ho piani vodafone, mi era stato proposto ma mai spiegato che va in vigore dal secondo anno. Poichè leggendo il thread ho letto che lui è ancora nel primo anno mi chiedevo perchè non fosse sceso a 20. Ma se lo sconto mobile è attivato dal secondo anno mi trovo.
ps. non ha a che vedere con questa discussione, ma devo impostare qualcosa per ricevere le notifiche delle risposte? Mi tocca sempre passare e ricordare dove ho scritto. Mi sembra che l'opzione di notifica sia attiva, ma mi avvisa solo se sono connesso.
ciao :-D
Mostra altro
SuperUser
@"ultragasp" ha scritto:
ps. non ha a che vedere con questa discussione, ma devo impostare qualcosa per ricevere le notifiche delle risposte? Mi tocca sempre passare e ricordare dove ho scritto. Mi sembra che l'opzione di notifica sia attiva, ma mi avvisa solo se sono connesso.
ciao :-D

In alto ad ogni discussione c'è il bottone "opzioni discussione" li devi aprirlo e cliccare su "sottoscrivi discussione" :thumbup:
Comunque visto che ne stavamo parlando mi è arrivata la fattura nella quale ho pagato l'aumento di 1.49€ e puntualmente mi hanno attivato il GB Plus sulla sim, quindi tutto a posto :fiore2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 84 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation