Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Aumento tariffa linea fissa

New Entry

Ciao a tutti. Ho ricevuto una chiamata dal numero ‭+39 0463 254178‬ in cui un presunto operatore Vodafone mi avvisava che avrei avuto un aumento di € 10 al mese a circa in bolletta per lavori inerenti all'aumento delle cabine. Mi hanno proposto di passarmi il servizio " Associazione Consumatori" per non accettare e passare ad altro gestore senza costi di penale. Mi sono rifiutata e ho detto che ci avrei pensato per prendere tempo. E' l'ennesima truffa? Grazie mille in anticipo 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Nerd

Purtroppo anche Vodafone sta esternalizzando molti dei suoi servizi, quindi i dati di cui è in possesso, tra cui dati che riguardano noi clienti, finiscono nelle mani di operatori che ufficialmente dovrebbero fare gli interessi di Vodafone ma alcuni se non molti, sotto sotto, fanno anche i propri; per questo ci sembra strano che un operatore che si definisce Vodafone e magari lo è davvero ci contatta e possa suggerirci di cambiare provider, magari quel call center o quell'operatore ha rapporti anche con la concorrenza;

quindi attenzione a queste proposte, prendete tempo, inventatevi qualsiasi scusa ma non decidete all'istante perchè di sicuro non stanno facendo il vostro interesse.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Non sei l'unica, mi hanno chiamato questa mattina servendomi lo stesso servizio truffaldino.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 41 membri 277 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation