Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Aumento velocità fibra download/upload 1000/200 Mbts

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

Sono cliente Vodafone da Dicembre 2015.
Ho dato un'occhiata alle “nuove” offerte di Vodafone, Iperfibra e Iperfibra+.
Io, sul mio abbonamento, dovrei avere attiva l’offerta Iperfibra, contratto stipulato a Dicembre 2015. Viaggio e ho sempre viaggiato ad una velocità di download di 300 Mbts (292 Mbts effettivi) e 20 Mbts di upload (effettivi), una già ottima velocita.
Noto però che nelle “nuove” offerte, sia nell’offerta Iperfibra (stessa offerta a cui io sono abbonato) sia nell’offerta Iperfibra+, si garantisce una velocità di download fino ad 1000 Mbts e di 200 Mbts in upload. (so per certo che la mia fibra è programmata per viaggiare in simultanea a 1G/1G)
La mia domanda è : perché io, avendo già attiva l’offerta Iperfibra, la quale garantisce una velocità di 1000 Mbts in download e 200 Mbts in upload, viaggio a 300 Mbts in download e 20 Mbts in upload ?

Come dovrei muovermi per viaggiare alla stessa velocità garantita dalle “nuove” offerte, ossia di 1000 Mbts download e 200 Mbts upload ?

Qualcuno ha consigli su come dovrei muovermi...?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Nerd
@Evogen il mio consiglio è contattare il servizio clienti o inviare un sms al 190 con scritto CHIAMAMI loro ti ricontattano entro 10 minuti il servizio è dalle 8 alle 22.aggiornaci.
Cry
Mostra altro
5 RISPOSTE
Nerd
@Evogen il mio consiglio è contattare il servizio clienti o inviare un sms al 190 con scritto CHIAMAMI loro ti ricontattano entro 10 minuti il servizio è dalle 8 alle 22.aggiornaci.
Cry
Mostra altro
New Entry

Ciao Cristina, grazie della risposta.

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Nerd
@Evogen figurati facci sapere cosa ti dicono.se hai ancora bisogno per qualsiasi cosa noi siamo qui.
Cry
Mostra altro
SuperUser

Devi chiedere un cambio contratto/upgrade velocità. Come suggerito da Cristina devi farlo tramite il servizio clienti. Io ti consiglio l'assistenza Twitter :)

334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 99 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation