Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

BUG Rete LAN Station Revolution firmware 12.50.1.9

Highlighted
SuperUser
@"fabio-lab" ha scritto:
@"fabio-lab" ha scritto:
Per Teknoraver: scusa ma non ho più avuto tempo per fare prove ARP ma penso sia ormai tempo perso, la VSR è un prodotto iper buggato e stop! anche altre persone in altri forum presentano il problema e a quanto ho capito anche tu confermi così come Iodioz.
Per Iodioz: leggiti pure i commenti delle ultime pagine. Ti confermo che è un bug che si presenta a molti compreso me. Sto aspettando la versione 56.1.40 che è arrivata già a diverse persone (fonte hwupgrade) per vedere se hanno sistemato altrimenti stop passo ad utilizzare un router in cascata con la VSR che agisce (quasi) da solo modem e voip.

Il "quasi" è dovuto al fatto che in realtà non si può impostare la VSR in bridge quindi si va sfruttando l'opzione DMZ.

Ho provato io, gli ARP a volte passano solo da un lato, ma anche se metto l'ARP statico non va.
Cmq ho risolto a modo mio, ora va avvento :D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao ti posso chiedere come hai risolto?io ho un problema con in wifi,mi va lento.......con cavo collegato mi va così è così ho una 100mb. ..mi potresti spiegare per favore che procedimento hai fatto?
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao, ti ricordiamo che per supporto ed assistenza, ti suggeriamo di contattare il team social del Servizio Clienti a tua disposizione tramite le pagine Facebook e Twitter ufficiali Vodafone 8) Trovi i link in basso a destra su questa pagina :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"iodioz" ha scritto:
Salve ragazzi,
io ho una ADB 963168_ADBVOX25 con Versione Software 5.4.8.1.160.12.56.1.28 e continuo a non vedere la LAN wired dalla LAN wi-fi. Tutti i device su entrambe le LAN escono e tutti i device, fra di loro, nelle rispettive LAN, comunicano. Fra LAN e wi-fi niente da fare. Ogni tanto, forzando il riavvio, il servizio riprende normalmente ma dopo un po' smette.
Avete suggerimenti? Vi ringrazio.
Piero

Per la prima volta è successo anche a me ieri sera, dai dispositivi WiFi non raggiungevo in nessun modo (ping, telnet, http, ...) il NAS connesso via ethernet che ha ip statico, non venivano nemmeno risolti i pacchetti ARP (arp -a mostrava "unknown" nel campo MAC address dell'ip corrispondente al nas che provavo a pingare). Ho risolto riavviando un paio di volte la VSR. Devo dire però che è la primissima volta che mi succede.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma dopo tutti questi mesi... nessuna buona nuova a riguardo? Io ho il fw 5.4.8.1.160.12.56.1.28.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho questo :5.4.8.1.160.12.56.1.40 , ma ormai sono nella fase della rassegnazione.
Chiedi l'aggiornamento.
ciao
NON ESISTE ALCUN ESSERE UMANO CHE NON COMMETTA ERRORI...MA ESISTONO TANTI CHE NON LI RICONOSCONO
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho ricevuto da un paio di giorni l'aggiornamento al fw 5.4.8.1.160.12.67.1.35 e posso dire che il problema di visibilità tra rete wifi e lan cablata è finalmente risolto! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
... e invece no. :cry: Tutto ok per 3/4 giorni e adesso ci risiamo. Bah! Non riesco a capire. :ko2: VODAFOOONE!!! Fa qualcosa!
Mostra altro
New Entry
Francamente io non ho nessun problema.Wi-Fi e Lan si vedono tranquillamente e non hanno problemi. Vedi di settare il Wi-Fi su canale 11 e provi. Ciao
NON ESISTE ALCUN ESSERE UMANO CHE NON COMMETTA ERRORI...MA ESISTONO TANTI CHE NON LI RICONOSCONO
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Spenta con interruttore e riaccesa... ora funziona di nuovo tutto... vediamo quanto dura. :omino:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 277 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation