Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

BUG Rete LAN Station Revolution firmware 12.50.1.9

Highlighted
New Entry
Non saprei cosa dirti o consigliarti. Nella mia lan ho attaccato un Nas Sinology e funziona perfettamente.viene visto anche dalle Tv per visualizzare i contenuti multimediali. Boh!!! Misteri della VSR. CIAO
NON ESISTE ALCUN ESSERE UMANO CHE NON COMMETTA ERRORI...MA ESISTONO TANTI CHE NON LI RICONOSCONO
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"labdream" ha scritto:
Nella mia lan ho attaccato un Nas Sinology e funziona perfettamente

Il tuo Nas ha IP fisso o è impostato con DHCP ?
"Tu non sai niente, Jon Snow" (Game of Thrones, cit.)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E' settato con Ip Fisso, altrimenti le periferiche che fanno riferimento non lo troverebbero.
ciao
NON ESISTE ALCUN ESSERE UMANO CHE NON COMMETTA ERRORI...MA ESISTONO TANTI CHE NON LI RICONOSCONO
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"baffo992" ha scritto:
Inaccettabile che si debba acquistare un router e metterlo in cascata per poter usufruire della LAN.
Concordo pienamente. Assolutamente necessario un aggiornamento firmware che risolva il problema una volta per tutte. Chi ha già il nuovo 5.4.8.1.287.1.54.1.1 può dirci se ha avuto riscontri positivi in merito?
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao, se non lo avete già fatto, vi invitiamo a segnalare l'anomalia al Servizio Clienti tramite Facebook o Twitter 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
Ciao, se non lo avete già fatto, vi invitiamo a segnalare l'anomalia al Servizio Clienti tramite Facebook o Twitter 8)
Tu non hai questo problema?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
Fatto. Ma,leggendo su questo forum, il problema sussiste da più di un anno, con i vari firmware. Quindi? Vorrei sapere se è stato risolto con l'ultimo, cioè con il 5.4.8.1.287.1.54.1.1 , ma nessuno mi ha ancora risposto in merito, nè sul forum, né sui predetti social.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho la Versione Firmware: 5.4.8.1.287.1.54.1.1 ed ho contattato ieri sera nuovamente il servizio clienti. L'operatore è cascato dalle nuvole e mi ha proposto una reinstallazione del firmware come se il mio fosse installato male. Ovviamente il problema c'è ancora
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho questo Fw e non ho nessun problema Versione Software 5.4.8.1.160.12.67.1.35 .
Ho attivo dhcp ed IP fissi per le periferiche a cui debbono fare riferimento altri apparecchi.
ciao
Mostra altro
New Entry
Qualcuno ha avuto spiegazioni in merito? siete riusciti a risolvere col supporto?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 240 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation