Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Bolletta assurda di 500 euro invece dei 60 normali

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry
ciao a tutti io avrei attivato un'offerta internet dati al costo di 30 euro al mese pagamento bimestrale ma oggi mi è arrivata una bolletta assurda di 385 euro + iva e sovrapprezzo in tutto 521,89 euro ma come è possibile? :ko2: :ko2:
Mostra altro
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Follower 2.0
Per disattivare una sim abbonamento dsl bisogna o fara richiesta scritta dal sito variazioni.vodafone.it qualora la sim risulti registrata, o altrimenti tramite raccomandata a/r... Segnalando cmq che si tratta di un furto, il reparto di competenza potrebbe anche rimborsarti la penale che andrai a pagare se disdici il contratto prima dei 24mesi..
Mostra altro
Follower 2.0
Sospenderla non avrebbe grande senso poichè continueresti comunque a fatturare... devi seguire il processo di disattivazione, io come ti ho detto prima consiglio tramite raccomandata... on per una questione di velocità ma perchè puoi scrivere quanto accaduto in maniera completa..
Mostra altro
20 RISPOSTE 20
New Entry
Nei dettagli della bolletta ci sono info dettagliate sulle spese?
Mostra altro
New Entry
Non è che hai usato troppo lachiavetta fuori dalla station? guarda il dettaglio
Mostra altro
New Entry
nelle spese mi dice 379 euro traffico(non specifica che traffico ma dice solo : voce,sms,mms,dati e internet) 48 euro contributi dei piani telefonici( ma perchè c'è? nella bolletta precedente non c'era) 7 euro attivazione offerte rete fissa 87 euro di iva poi la chiavetta non lo mai usata l'ho sempre lasciata nella station
Mostra altro
New Entry
Chiama il 190 .. alla sera dopo le 20 rispondono celermente... e martellali finchè non risolvono...secondo me c'è qualche errore di fatturazione.. così a muso
Mostra altro
New Entry
lo avevo già fatto mi hanno detto che mi richiamano entro 48 ore
Mostra altro
New Entry
Fammi sapere, sono nella tua stessa situazione... Non 500€ ma 145€... (che non sono 60€)... :ko2:
Mostra altro
New Entry
mi dicono che ho attivato servizi vodafone store ma....... io non ho mai fatto questo....
Mostra altro
New Entry
controllando la chiavetta ho visto che mancava la sim........credo che qualcuno l'abbia rubata e abbia attivato i servizi...assurdo o subito chiamato il 190 per disattivare la sim
Mostra altro
New Entry
scusa ma, come te l'avrebbero rubata?!?!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 240 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation