Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Bolletta assurda di 500 euro invece dei 60 normali

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
credo che uno che è venuto a casa mia l'abbia presa, per precisare credo che sia stato suo figlio che è stato in camera dove sta la vodafone station l'abbia presa e l'abbia usata per non so cosa spero che quelli della vodafone mi possano dire di più perchè non ho prove certe in mano sono solo supposizioni ma il fatto che manca la sim e non credo che possa scappare da sola una sim se nessuno la tocca
Mostra altro
New Entry
chiama subito il 190 e falla disattivare subito...
fatti dare le date delle attivazioni
Mostra altro
New Entry
ho chiamato la sim da abbonamento non si può dissattivare senza recidere il contratto e mi hanno detto che mi ricontattano loro
Mostra altro
Follower 2.0
Per disattivare una sim abbonamento dsl bisogna o fara richiesta scritta dal sito variazioni.vodafone.it qualora la sim risulti registrata, o altrimenti tramite raccomandata a/r... Segnalando cmq che si tratta di un furto, il reparto di competenza potrebbe anche rimborsarti la penale che andrai a pagare se disdici il contratto prima dei 24mesi..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
New Entry
Ma lo store non sono i pagamenti online? Qualcuno ne avrà usufruito di certo e quindi non dovrebbe essere difficile, per chi di competenza (polpost?), rintracciare il colpevole. Fatto ciò, una bella denuncia e richiesta danni morali, psicologici, ecc ecc... :|
Mostra altro
New Entry
non lo so a me hanno detto di aspettare una loro telefonata
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti, se non erro, la sim si può anche sospendere......prova a chiamare il 190 e chiedi questa info 8)
salutiiiii :-o
Mostra altro
New Entry
ho provato mi hanno detto che non si può
Mostra altro
New Entry
scusa ma a questopunto non è meglio perdere ulteriori 60 euro (se non sono passati i 24 mesi) e cambaire il contratto piuttosto che continuare a rischiare, che ne sai che il tipo in questi giorni non stia continuando a fare ordini... io comunque denuncerei la cosa alla polizia postale (credo siano loro a doversene occupare)
Mostra altro
Follower 2.0
Sospenderla non avrebbe grande senso poichè continueresti comunque a fatturare... devi seguire il processo di disattivazione, io come ti ho detto prima consiglio tramite raccomandata... on per una questione di velocità ma perchè puoi scrivere quanto accaduto in maniera completa..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 148 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation