Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Bolletta

Highlighted
New Entry

Ho pagato due volte la stessa bolletta, cosa devo fare?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Contattare Vodafone. 190, chat o canali social.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho pagato, sbagliando, una fattura vodafone tramite internet banking due volte.

Mi sono accorto dopo vedendo il doppio addebito sulla lista movimenti.

Ho telefonato al call center 190 ma non se ne esce.

Vi chiedo come faccio per chiederne il rimborso eventuale o scalare dalle fatture successive.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Per errore ho pagato una bolletta per un importo molto superiore al dovuto. Come posso chiedere il rimborso? Grazie per le gentili risposte

Utenti online
Attualmente online: 10 membri 295 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation