Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Bollette da 10 euro che continuano ad arrivare...

Highlighted
New Entry

Non sono più cliente da quasi 1 anno, mi era stato detto che avrei dovuto pagare 10 euro ogni 2 mesi per il modem e che si sarebbe concluso ad Aprile. Ho ricevuto una nuova bolletta che indica ne riceverò un'altra tra 2 mesi. Non c'è modo di parlare con qualcuno al 190, non ho più il numero vodafone.

E se non pagassi più?

Come posso verificare la situazione con qualcuno, grazie.

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Follower 3.0

Ciao! Prova a contattarli tramite FB/Twitter. In alternativa chiama l'800 100 195 da qualsiasi gestore.

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
New Entry

Tobi, l'app che risponde sia dal sito che da facebook, ha una capacità di comprensione prossima allo zero, neanche in BASIC col commodore 64 si facevano cose così inutili, e non lo dico per esser sarcastico. E' solo amarezza.

Il numero da te indicato l'ho già provato, re-invia al 190, e si cade nel vortice di "inserisci il numero" che non ho, non sono più cliente da 1 anno.

La domanda è: come faccio a parlare con una persona viva e vegeta? Grazie.

Mostra altro
Follower 3.0

Quando tobi non riesce a comprendere la natura del messaggio ti chiede di parlare con un operatore fisico. Prova a digitare frasi tipo come "posso parlare con un consulente?"

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
SuperUser

O anche semplicemente "operatore"

Mostra altro
Follower 3.0

Comunque quelli sono i costi di attivazione.

Generalmente con Vodafone li devi pagare per 4 anni (48 mesi).

Poi dipende il motivo per il quale hai fatto il recesso. Se è per variazioni contrattuali, non dovresti più pagarli, altrimenti sì.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 156 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation