Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Bug Vodafone Station Revolution v5.4.8.1.160.12.56.1.40

Highlighted
New Entry
@"toma79" ha scritto:
ci sono novità con il nuovo firmware?? qualche impostazione in più ? oppure sembra tutto uguale al vecchio ?
[/quote]
A prima vista (si dovrebbe andare più a fondo) non sembra ci siano sostanziali differenze tra vecchio firmware 12.56.1.40 e il nuovo 12.67.1.35 tranne per il fatto che nell'apertura di alcune pagine sembra rallentare o non trovare le pagine cercate, restituendo l'errore "impossibile trovare la pagina, controllare che l'indirizzo sia esatto". Di sicuro è colpa della VSR perché commutando lo stesso PC su un'altra linea ADSL (con un altro router)tutto funziona perfettamente. Altra stranezza, queste anomalie sono accentuate navigando su libero e sulla sua mail, ma errori di apertura delle pagine si sono verificati, in maniera più sporadica, anche in altri siti come per es. "tecnici24.ilsole24ore.com" etc. compreso il sito 190.it. Ma è sulla mail di libero che si nota maggiormente che qualche cosa non va. Insomma, navighi sempre con il patema che sul più bello la pagina si chiuda. Ripeto che commutando, nello stesso momento, su altra adsl tutto ritorna nella normalità. È sicuramente qualcosa da imputare al nuovo firmware. P.S. Per sicurezza ho anche effettuato il reset della VSR. Saluti per tutti.
Mostra altro
Highlighted
Follower
chiedo scusa ma avete provato a NON usare il "DNS sicuro" e impostare i DNS di google (ad esempio) direttamente sul PC? il problema permane?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Riguardo al probabile bug del nuovo firmware preciso che, a parte la mia esperienza trentennale di reti, la prova dei DNS è la prima che è stata fatta. A tal proposito preciso che, pur lasciando la VSR in modalità DNS sicuro, non ho mai avuto problemi di risoluzione degli indirizzi. Tutti i PC che uso sono configurati manualmente e con DNS da me scelti e ho navigato in ogni dove senza mai essere bloccato o reindirizzato altrove. Ho anche inserito un router a cascata con rete chiaramente appartenente a una diversa famiglia di indirizzi ed è andato tutto bene fino all'aggiornamento del firmware. Per logica, facendo 2+2 ..... Saluti a tutti.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"gscom" ha scritto:
Riguardo al probabile bug del nuovo firmware preciso che, a parte la mia esperienza trentennale di reti, la prova dei DNS è la prima che è stata fatta. A tal proposito preciso che, pur lasciando la VSR in modalità DNS sicuro, non ho mai avuto problemi di risoluzione degli indirizzi. Tutti i PC che uso sono configurati manualmente e con DNS da me scelti e ho navigato in ogni dove senza mai essere bloccato o reindirizzato altrove. Ho anche inserito un router a cascata con rete chiaramente appartenente a una diversa famiglia di indirizzi ed è andato tutto bene fino all'aggiornamento del firmware. Per logica, facendo 2+2 ..... Saluti a tutti.

Anch'io sono afflitto dal malfunzionamento e cattiva navigazione in DOWN ed UP arrivati con il FW .35 dopo mesi perfetti con il .40 :ko2:
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao, vi ricordiamo che l'assistenza è a vostra disposizione anche tramite social network, tramite le pagine ufficiali di Vodafone su Facebook o Twitter 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
Ciao, vi ricordiamo che l'assistenza è a vostra disposizione anche tramite social network, tramite le pagine ufficiali di Vodafone su Facebook o Twitter 8)

Gia fatto sul canale FB...aspetto da 5 gg la chiamata del "tecnico" :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
Nerd
Sei andato sul sito vodafone a chattare con un operatore?
Cry
Mostra altro
Highlighted
Follower
Io ancora ho il firmware vecchio, ma vorrei capire se il problema è diffuso e se si presenta sistematicamente ad ogni station aggiornata all'ultimo firmware..
Mostra altro
Highlighted
Nerd
Ciao fausto 1 io ti consiglio di chiedere al team social di Twitter buon lab
Cry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
In riferimento al possibile (sicuramente si)bug del nuovo firmware della VSR (12.67.1.35), oggi, dopo una mia comunicazione su facebook, sono stato contattato e mi è stato riferito che altre lamentele sono arrivate al servizio tecnico. A breve dovrei essere contattato dal suddetto servizio per valutare un downgrade alla precedente versione. Quindi se avete problemi con la VSR e il nuovo firmware chiamate. Credo che momentaneamente intervengano sui soli utenti che manifestino dei problemi, poi, se le lamentele sono tante, dovrebbero intervenire su tutti (conosco utenti che non ci hanno fatto quasi caso pensando che sia normale così). Mi è stato detto che gli aggiornamenti avvengono la notte (dalle 2 in poi circa con distacco della linea alle volte anche di 30min. o più). Ripeto quindi di scrivere su facebook, non costa nulla e più siamo prima verrà risolto il problema.
Notte..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 202 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation