Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Bug Vodafone Station Revolution v5.4.8.1.160.12.56.1.40

Highlighted
New Entry
@"Fausto1" ha scritto:
Io ancora ho il firmware vecchio, ma vorrei capire se il problema è diffuso e se si presenta sistematicamente ad ogni station aggiornata all'ultimo firmware..

Per quello che ha fatto trapelare oggi l'addetto al servizio la risposta è SI. Credo che ci sia un problema che a prima vista passa inosservato, ma se navighi su svariati siti prima o dopo te ne accorgi. Io ho fatto caso che si manifesta frequentemente (forse per come sono state progettate le pagine e il loro contenuto)navigando su libero.it, caricando le notizie e i blog e sulla posta. Si nota facilmente che alle volte (spesso) mancano delle parti , ma ricaricando la pagina sembra tutto a posto, ma il problema si ripresenterà dopo un po. P.S. Il messaggio di possibile errore nell'indirizzo IP e quindi mancato caricamento della pagina si è presentato anche sul sito 190.it. In ogni caso l'addetto al servizio ha esplicitamente detto che sono arrivate lamentele e quindi...
Notte
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Purtroppo il miglioramento di ieri dopo il software reset è stato illusorio. Sono tornato a down ed up ridicoli per la mia adsl...e purtroppo oggi nessuno mi ha richiamato. Riproverò con un nuovo grido di dolore su FB ma pare siamo parecchi ad avere problemi con questo cxxxo di aggto! Gradirei davvero facessero il downgrade oppure fornissero una via per risolvere...SCRIVERCI SUL VODALAB NON RISOLVE IL NS PROBLEMA :thumbdown:
Dimenticavo...ritorno ad avere uno dei dispositivi in ethernet che vengono descritti sulla pagina http://vodafone.station/main.cgi?page=index.html come "VODAFONE TV" !!??
Mostra altro
Highlighted
Nerd
Ciao maurofort chiedi asdistenza al team social di facebook le spieghi il tuo problema buon lab a presto :thumbup:
Cry
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
@"cristina13" ha scritto:
Ciao maurofort chiedi asdistenza al team social di facebook le spieghi il tuo problema buon lab a presto :thumbup:

:!: Ciao Cristina, attenzione agli interventi. maurofort ha già scritto sopra che ha già contattato Facebook.
Mostra altro
Highlighted
Nerd
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Oggi telefonata dal servizio SOCIAL, gentile ma inutile; volevano solo sapere se si fosse fatto vivo IL TECNICO...evidentemente o non interessa il cliente insoddisfatto oppure non sanno\vogliono risolvere il problema.
Download Speed: 3.27 Mbps Upload Speed: 510 kbps
http://www.speedtest.net/my-result/5391674032
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"maurofort" ha scritto:
Oggi telefonata dal servizio SOCIAL, gentile ma inutile; volevano solo sapere se si fosse fatto vivo IL TECNICO...evidentemente o non interessa il cliente insoddisfatto oppure non sanno\vogliono risolvere il problema.
Download Speed: 3.27 Mbps Upload Speed: 510 kbps
http://www.speedtest.net/my-result/5391674032

Queste velocità da terzo mondo non sono neanche da commentare. Domanda, questi valori da quando si sono presentati? Sono da poco sul forum e non ho avuto modo ne tempo di controllare se hai già risposto a questa domanda. È importante, perché dalla risposta si potrebbe arrivare ad una causa. Ti spiego, nella mia attività mi si è presentato più di una volta un simile problema, l'ultima volta in una scuola con ISP Tiscali, e alla fine, dopo innumerevoli interventi non risolutivi, era una cavolata. Fammi sapere. Ciao.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Finalmente sono stato contattato dai servizi tecnici!!! Unica info utile che questo FW .35 porta modifiche al wifi che ogni ora cambia canale della 2.4 ghz se lasciato in auto per cercare la migliore prestazione. Ovviamente hanno testato in remoto la linea ADSL e sono a circa 10mb in down quindi nn si apre nessuna TECHNICAL CALL...la solerte addetta mi ha ricordato che la mia 20 mega tecnicamente può arrivare max ad 11 ( è vero e già sapevo ) ed i limiti per fare casino con AGCOM testati su ethernet e con il tool ufficiale sono al minimo: ADSL 20 ..... 2mb FIBRA 50....21mb FIBRA 100... 35mb pagare e tacere! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"maurofort" ha scritto:
Finalmente sono stato contattato dai servizi tecnici!!! Unica info utile che questo FW .35 porta modifiche al wifi che ogni ora cambia canale della 2.4 ghz se lasciato in auto per cercare la migliore prestazione. Ovviamente hanno testato in remoto la linea ADSL e sono a circa 10mb in down quindi nn si apre nessuna TECHNICAL CALL...la solerte addetta mi ha ricordato che la mia 20 mega tecnicamente può arrivare max ad 11 ( è vero e già sapevo ) ed i limiti per fare casino con AGCOM testati su ethernet e con il tool ufficiale sono al minimo: ADSL 20 ..... 2mb FIBRA 50....21mb FIBRA 100... 35mb pagare e tacere! :thumbup:

Ti ho risposto un po' più dettagliatamente sul thread a cui ti rimando per una lettura completa. Qui riporto:
Loro ci tentano, un po' di banda la tolgono a te, un po' a me, un po' ad altri e così ne hanno in più per chi conviene a loro...... Testa se con il nuovo firmware vengono visualizzati errori di apertura per pagina non trovata, impossibilità di apertura di pagine su vari siti etc. Loro mi hanno detto di avere ricevuto lamentele in proposito, purtroppo molti non fanno caso al problema. Il colmo è che ho avuto l'errore "Impossibile aprire la pagina, controllare che l'indirizzo sia corretto" caricando lo speedtest di Vodafone (3 volte anche provando con vari browser diversi). Cliccando due volte su ricarica poi funziona. Confermo che switchando lo stesso PC su altra linea e con altro operatore il problema non c'è e non c'è neppure su linea Vodafone con VSR e precedente firmware. Il proprietario spegne la VSR tutte le sere e quindi non si è aggiornata. Beato Lui. Saluti a tutti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho problemi di connessione di alcune periferiche WiFi che non vedono (e viceversa) le periferiche Ethernet
Il problema era presente anche nel vecchio FW, ma avevano installato una versione che lo aveva parzialmente risolto. Ora è tornato a non funzionare.
Inoltre devo seriamente lamentarmi della procedura di upgrade del FW.
E' stata effettuata a mia insaputa bloccando la Vodafone station in modalità da inizializzare e quindi non erano utilizzabili i servizi internet.
Ero via da casa e mi hanno bloccato il sistema di allarme.
Non è il modo di procedere !!!!!
Saluti
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 144 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation