Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

CAMBIO OPERATORE PER "MODIFICHE DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI"

New Entry

Buongiorno, vorrei passare ad un altro operatore visto le "MODIFICHE DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI", la mia domanda è: basta cambiare operatore? come specifico a Vodafone che cambio per le Modifiche contrattuali cosi da non dover pagare nulla?

Grazie

1 RISPOSTA
SuperUser

@xboxchristian92  ha scritto:

Buongiorno, vorrei passare ad un altro operatore visto le "MODIFICHE DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI", la mia domanda è: basta cambiare operatore? come specifico a Vodafone che cambio per le Modifiche contrattuali cosi da non dover pagare nulla?

Grazie

Ciao, no non basta cambiare. Devi avvisare Vodafone della tua decisione. Puoi farlo tramite raccomandata a/r oppure tramite PEC. 

Ricordi che è fondamentale che scrivi che intendi MIGRARE AD ALTRO GESTORE, TRAMITE CODICE DI MIGRAZIONE, PER MODIFICHE UNILATERALI DEL CONTRATTO.

Riferimenti:

Raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO).

PEC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it

334 - Vodafone Special 20GB
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 149 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation