Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

CAMBIO PIANO

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0
Sto effettuando il cambio piano della linea fissa. Da adsl family a fibra ma senza telefonate incluse. Contrariamente a quanto richiesto io vedo in attivazione fibra family. Fatti i reclami e ricevuto come risposta che dopo il passaggio a fibra faranno la dovuta modifica e hanno aperto segnalazione. Io però ad oggi,pratica quasi terminata, di scritto ho solo una email con il contratto sbagliato, cioè fibra family. È imperativo che si riceva una comunicazione scritta veritiera.
Lory
Mostra altro
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Follower 2.0
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
@"loryalex71" ha scritto:
Sto effettuando il cambio piano della linea fissa. Da adsl family a fibra ma senza telefonate incluse. Contrariamente a quanto richiesto io vedo in attivazione fibra family. Fatti i reclami e ricevuto come risposta che dopo il passaggio a fibra faranno la dovuta modifica e hanno aperto segnalazione. Io però ad oggi,pratica quasi terminata, di scritto ho solo una email con il contratto sbagliato, cioè fibra family. È imperativo che si riceva una comunicazione scritta veritiera.

AGGIORNAMENTO: Ho appena ricevuto conferma dell'attivazione, e come prevedevo c'è scritto fibra family! Voglio una comunicazione scritta con il piano che ho chiesto io.
Lory
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti a tua disposizione anche tramite Facebook o Twitter 8)
Aggiornaci :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"jackoj" ha scritto:
Ciao, ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti a tua disposizione anche tramite Facebook o Twitter 8)
Aggiornaci :thumbup:

se sono arrivata a scrivere qui è perchè ho già contattato più volte il servizio clienti, mi viene detto a "parole" che verrà cambiato il piano in solo fibra, ma, e mi ripeto, di scritto ho questo:
"ti confermiamo che Super Fibra Family fino a 100 Mega Plus è ora attiva sulla tua linea, come da te richiesto."
E non ho nessuna comunicazione dove viene messo bianco su nero che io non ho scelto questo piano. E' vero che abbiamo 45 gg di tempo dal ricevimento della fattura, per fare reclamo via raccomandata e contestarla, ma vorrei evitare le rotture di palle, sono passata a vodafone da altro operatore per questo e ci vuole un attimo a cambiare di nuovo.
Lory
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Follower 2.0
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
@"loryalex71" ha scritto:
Sto effettuando il cambio piano della linea fissa. Da adsl family a fibra ma senza telefonate incluse. Contrariamente a quanto richiesto io vedo in attivazione fibra family. Fatti i reclami e ricevuto come risposta che dopo il passaggio a fibra faranno la dovuta modifica e hanno aperto segnalazione. Io però ad oggi,pratica quasi terminata, di scritto ho solo una email con il contratto sbagliato, cioè fibra family. È imperativo che si riceva una comunicazione scritta veritiera.

AGGIORNAMENTO: Ho appena ricevuto conferma dell'attivazione, e come prevedevo c'è scritto fibra family! Voglio una comunicazione scritta con il piano che ho chiesto io.
Lory
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti a tua disposizione anche tramite Facebook o Twitter 8)
Aggiornaci :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"jackoj" ha scritto:
Ciao, ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti a tua disposizione anche tramite Facebook o Twitter 8)
Aggiornaci :thumbup:

se sono arrivata a scrivere qui è perchè ho già contattato più volte il servizio clienti, mi viene detto a "parole" che verrà cambiato il piano in solo fibra, ma, e mi ripeto, di scritto ho questo:
"ti confermiamo che Super Fibra Family fino a 100 Mega Plus è ora attiva sulla tua linea, come da te richiesto."
E non ho nessuna comunicazione dove viene messo bianco su nero che io non ho scelto questo piano. E' vero che abbiamo 45 gg di tempo dal ricevimento della fattura, per fare reclamo via raccomandata e contestarla, ma vorrei evitare le rotture di palle, sono passata a vodafone da altro operatore per questo e ci vuole un attimo a cambiare di nuovo.
Lory
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 353 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation