Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

CODICE PLAYSTATION PLUS

New Entry
Desidero far rilevare che il codice Playstation plus 12 mesi pur essendo arrivato è risultato già utilizzato. E' evidente che qualche Vs. dipendente ne ha fatto un uso personale. Dopo 8 reclami e nessuna risposta poiché tutti gli operatori consultati non hanno idea di come si risolve un banale problema, diffido la Vodafone a farmi avere quanto promesso poiché la promessa al pubblico è in Italia vincolante ed impone il rispetto di quanto promesso oppure la consegna in denaro dell'equivalente (euro 60) oltre al risarcimento danni (euro 40) . Resto in attesa tre giorni a partire dal 6 marzo 2018 dopodiché procederò attraverso le vie legali.
Mostra altro
9 RISPOSTE
Top Nerd
Ciao CastorTroy, la community non fornisce assistenza. Ti consiglio di contattare il il team social del Servizio Clienti su Twittero Facebook :thumbup:
Mostra altro
SuperUser

Hai poi risolto?

Nessun dipendende Vodafone fa utilizzo dei codici del PS Plus destinati agli utenti.

Il problema é che la pagina per riscattare tale codice non funziona quindi é come se effettivamente il codice non funzionasse proprio.

Mostra altro
New Entry

E quindi? Cosa deve fare un utente a cui il codice non funziona?

Saluti

Mostra altro
SuperUser

@lg_venditti@  ha scritto:

E quindi? Cosa deve fare un utente a cui il codice non funziona?

Saluti

Ciao @lg_venditti inoltrare un reclamo cliccando qui  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

buongiorno:

ho una power station e il link non riesce a generare il codice segreto

vorrei delucidazioni, 

grazie

Mostra altro
New Entry

Buongiorno, ho la fibra vodafone da più di un mese, il link per il riscatto del codice per l'abbonamento annuale Playstation plus mi è arrivato via email, tuttavia quando apro il link mi porta ad una pagina con la seguente schermata: "Naviga con la tua IperFibra Vodafone per attivare la tua offerta PlayStation Plus", nonostante stia usando la fibra via wifi per navigare.. è come se il sito web non riconoscesse che sto usando la fibra.

Qualcuno sa come risolvere? Ma poi anziche mandarmi su un sito non potremmo mandarmi direttamente il codice da riscattare via email? boh

Mostra altro
New Entry

qualcuno mi può aiutare?

Mostra altro
New Entry

Ciao, anch'io avevo il tuo stesso problema. Ho notato che navigando con il WiFi usando l'SSID secondario il sito non rileva che stai attualmente usando la tua rete di casa, e in più non ti fa accedere a 192.168.1.1. Quindi usa la prima SSID, cosi dovrebbe risolversi. Questo ovviamente è una questione di sicurezza. Ciao, e spero che venga risolto il problema :)

Mostra altro
New Entry

sto già usando la prima SSID, credo che il problema purtroppo sia che sto navigando a 20Mb in download (non può andare più di così nella mia zona) e penso che il sito web non ritiene sufficienti 20Mb per considerare la mia rete come fibra e non come adsl.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 108 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation