Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

CONTRATTO NON RISPETTATO

Follower

Premessa:

1) Penso che sia inutile esporre i problemi perchè tanto non vengono mai risolti.

2) Secondo vincono sempre loro è una guerra impari.

3) Lo dico con la consapevolezza che non cambia nulla e ti daranno sempre le solite risposte=non risposte.

4) Non la faccio lunga la perplessità e la rabbia e tanta, ma non ne vale la pena perchè ripeto è come Davide contro Golia.

5) Mancanza di rispetto verso la gente, conoscendo la loro forza.

Espongo:

Contratto fatto per 25 euro al mese con 50 mega di velocità (mai raggiunti),  dopo 4 anni mi abbassavano a 20 euro al mese (Grande fesseria), mi chiedevo la fregatura dove sta? eccola lo scoperta oggi; la bolletta e aumentata da 25 a 28 euro.

Piccolo sfogo che fa anche bene alla salute: 

Ormai noi Italiani siamo abituati ad avere una visuale di "chi sta davanti"........ chi capisce e bravo.

Ormai e cosi sfacciata la presa per i fondelli che non si vergognano nemmeno più.

Se entro in un negozio e rubo qualcosa commetto un reato, questo che etichetta lo vogliamo mettere?!

Ciao sono TOBi il tuo assistente digitale, come posso aiutarti?  ............................................................maaaaa!!!!!

Saluti.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

I contratti purtroppo prevedono che gli operatori possano modificare le condizioni (e quindi aumentare il prezzo) ma c'é una buona notizia, perché grazie a questo l'utente é libero di uscire da tale operatore senza dover sborsare un euro (può capitare comunque che vodafone addebiti delle fatture, ma se si va a fare la conciliazione su conciliaweb al 99% delle volte si vince e si ottiene un rimborso).

Questione velocità

Se hai voglia e tempo, recati all'indirizzo 192.168.1.1, sezione "Stato e Supporto" e successivamente clicca sulla voce "Stato Dati" e postali tutti qua tranne l'IP.

Poi vai su http://fibra.planetel.it, inserisci i dati e forniscici le distanze (solo le distanze) da centrale e cabinet.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 221 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation