Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

COSTI ASSURDI, SERVIZIO NON ALL'ALTEZZA E CONDIZIONI INGANNEVOLI

Follower

l'anno scorso ho attivato il piano IperFibra a 20 o 25 euro al mese, non ricordo, dopo un anno mi hanno diminuito la velocità, che già non funzionava bene, ma ora è praticamente inutilizzabile. Allora sono stato costretto a ripristinare la vecchia velocità (appena fatto) a 5€ in più al mese. Aaggiungendo costi vari e un ulteriore aumento deciso dalla Vodafone da luglio, arriverò a pagare 42 euro al mese per avere internet a casa,e lo trovo assolutamente fuori mercato, oltre che disonesto. Se volessi recedere dovrei pagare 160 euro o più...Sto provando ad inoltrare una segnalazione ma non vedo dove poterlo fare.

Mostra altro
2 RISPOSTE
Nerd 3.0

Ciao @gianluca_car

puoi contattare il team social del servizio clienti sulle pagine Vodafone su Facebook o Twitter 

Trovi i link social a fondo pagina 

Mostra altro
Follower

ah grazie, dal 190 mi avevano detto che trovavo tutto sul sito vodafone, dove in realtà non c'è nulla a riguardo

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 161 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation