Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

COSTI DI DISATTIVAZIONE

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

Come ti é appena stato detto tu pagali, poi appellati al Corecom (adesso c'é la piattaforma conciliaweb) affinché te li restituiscano, sempre che tu stia recedendo per modifiche unilaterali di contratto.

Mostra altro
New Entry

buongiorno a tutti gli utenti,

sono passato ad un altro operatore a luglio 2018 e Vodafone mi ha addebitato i costi per il "recesso/disattivazione: contributo per migrazione linea".

Ritengo che questo richiesta sia del tutto ingiustificata e contro la normativa vigente: purtoppo avendo l'addebito sul c/c questo importo è stato già pagato.

Qualcuno mi può sufferire come procedere?

Grazie mille

Mostra altro
New Entry

Gentilmente vorrei sapere i costi di disattivazione della mia linea telefonica fissa numero **** grazie arrivederci 

Mostra altro
SuperUser

vscollo12@gimail.com@  ha scritto:

Gentilmente vorrei sapere i costi di disattivazione della mia linea telefonica fissa numero ***** grazie arrivederci 

Benvenuto, in merito alla tua richiesta qui non possiamo aiutarti, anzi dovresti rimuovere il tuo numero di telefono in chiaro in quanto adesso risulta pubblico.

Contatta il 190 o le assistenze social di Vodafone. Solo loro possono accedere a queste informazioni.

Mostra altro
SuperUser

@THORAX@  ha scritto:

buongiorno a tutti gli utenti,

sono passato ad un altro operatore a luglio 2018 e Vodafone mi ha addebitato i costi per il "recesso/disattivazione: contributo per migrazione linea".

Ritengo che questo richiesta sia del tutto ingiustificata e contro la normativa vigente: purtoppo avendo l'addebito sul c/c questo importo è stato già pagato.

Qualcuno mi può sufferire come procedere?

Grazie mille

Avevi migrato ad altro operatore in seguito alla rimodulazione tariffaria del 10 novembre?

Non importa se siano già stati prelevati dal conto. Se non sono dovuti Vodafone puo' stornarteli.

Mostra altro
New Entry

Salve, qualcuno sa dirmi come trovare la diffida in questione? Ho fatto una ricerca sul sito AGCOM ma non sono riuscito a trovarla. Vorrei citarla nella pec che invierò dopo aver ricevuto una fattura di addebito di costi di disattivazione per passaggio ad altro operatore. Passaggio effettuato per modifiche unilaterali al contratto e utilizzando la pec.

Grazie mille

Mostra altro
New Entry

Io ho dato disdetta per modifiche unilaterali del contratto inviando una bella pec dettagliata. Dopodiché ho interrotto subito l'addebito diretto in conto corrente. Mi hanno appena inviato una fattura con bollettino di 210,44 euro per recesso anticipato. Non ho intenzione di pagare e scriverò un'altra pec.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Purtroppo ciò avviene se i tempi sono troppo stretti tra la tua pec e la data di emissione della fattura.

Ti consiglio anche di contattare il servizio clienti tradizionale o social. Se hanno ricevuto la tua PEC nei tempi indicati dalla comunicazione in fattura ti storneranno gli importi non dovuti senza che tu faccia altro.

Mostra altro
New Entry

Ragazzi qualcuno conferma che è riuscito a non farsi adddebitare le rate rimanenti per l'attivazione?

Mostra altro
New Entry

Salve a tutti sono Luca, è la prima volta che scrivo. Mio fratello aveva sia linea a casa che a lavoro da piu di un anno...poi ha atto richiesta di cambio operatore per le modifiche contrattuali ad entrambi le linee...scritto tramite pec le motivazione per mofifiche contrattuali ecc... Vidafone ha mandato richieste di pagamento da società di recupero crediti di 225 di casa e 225 per il negozio dicendo che sono i costi di attivazione..

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 211 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation