Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

COSTI DI DISATTIVAZIONE

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Ho disdetto la linea fissa a febbraio 2018 per ennesimo aumento e modifica delle condizioni contrattuali. E' corretto che vodafone continui a fatturarmi bimestralmente 8 Euro (4+4) per i costi di attivazione della linea e di servizi che non sto utilizzando? Il mio recesso è avvenuto per modifica delle condizioni contrattuali e successivamente ai 24 mesi di attivazione. Grazie

Mostra altro
New Entry

A me hanno appena detto che devo continuare a pagare i costi di disattivazione (48 mesi) e che saranno addebitati nell'ultima fattura. Ho chiesto il recesso per le modifiche contrattuali.

Che devo fare?

Mostra altro
SuperUser

Fatevi addebitare tutto, successivamente iscrivetevi al portale ConciliaWeb, avviate una conciliazione e in teoria dovrebbero stornarvi il costo delle rate del modem (dato che secondo AGCOM non devono essere pagate).

Mostra altro
New Entry

Scusate, ma anche io ho recesso il contratto di internet fibra che avevo stipulato da due anni e mezzo . Oggi mi arriva l’ultima fattura e mi vedo addebitato 52 euro per recesso attivazione rete fissa e 33 euro per disattivazione linea... come mai??? Non avrebbero dovuto addebitarmi nulla! Come mi devo muovere? Grazie

Mostra altro
New Entry

Attivato linea a Gennaio2018 con Vodafone TV e successivamente Vodafone One. Adesso sinceramente l'aumento di 3€ mensili non riesco ad accettarlo e quindi vorrei recedere per variazioni contrattuali. Quali costi andrei a sostenere? Grazie

Mostra altro
New Entry

Buon giorno a tutti

mi trovo nella situazione di molti:

contratto effettuato con l'attivazione della linea e vodafone station rateizzati da meno di 48 mesi.

modifiche contrattuali modificate più volte e la prossima comunicata è pianificata per il 10 novembre 2018.

Decido quindi che cambierò operatore, ma mi sorgono un paio di domande:

-la diffida menzionata nei post precedenti continua ad avere valore anche se cita casi di gennaio/febbraio? quindi non dovranno addebbitarmi le rate dell'attivazione e le spese di disattivazione del numero ?

-la vodafone station, non è in comodato d'uso ma acquistata a rate, se la restituisco perdo le rate già pagate? mi sembra particolarmente scorretto.

Grazie per ogni risposta

Giuseppe

Mostra altro
SuperUser

Già risposto di là, evita il cross posting.

Mostra altro
SuperUser

La Vodafone Station E' IN COMODATO D'USO, mai a rate. Quella che paghi a rate è l'attivazione del servizio.

Mostra altro
New Entry

Buongiorno,

è possibile avere qualche informazione in più circa il pagamento o meno dei costi di attivazione della linea in caso di recesso del contratto? Parlando con diversi operatori della vodafone ovviamente mi dicono che quei costi sono dovuti e voglio essere sciuro che invece questo non sia vero.

Qualcuno mi può aiutare?

Mostra altro
New Entry

Loro ti diranno sempre che sono dovuti anche se non fosse vero. La scocciatura è che dovrai probabilmente fare una conciliazione al Corecom per non farteli addebitare. Altrimenti ragione o non ragione nel dubbio li addebitano sempre. Per fare fatturato questo ed altro!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 337 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation