Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

COSTI DI MIGRAZIONE AD ALTRO OPERATORE TRASCORSI I 24 MESI

Follower

Salve a tutti, 

due anni fa ho sottoscritto un contratto con vodafone  per internet e telefonate vs fisssi senza limiti...ora mi sono trovato a pagare fatture molto alte a causa degli aumenti  ed ho chiamato il call center per avere una rimodulazione del mio piano.

Parlo con un' opeatrice che mi offre di ABBASSARE IL COSTO a 26.90( più le rimanenti 4 euro mensili che devo pagare ancora per 12 mesi di contributo attivazione della linea fissa)al mese SENZA(e lo scandisce più volte) costi di attivazione e rimanendo con le chiamate vs fissi gratis; io  accetto e chiedo di essere ricontattato poichè l' intestatario del piano è mio padre ed è lui che deve fare la registrazione vocale.

Passa un giorno e l' ufficio preposto mi ricontatta riepilogando l' offerta, dicendo che, nn solo NON comprende le chiamate fisse, ma che per l attivazione devo sborsare 19 euro, cioè tutto il contrario di ciò che mi era stato proposto...io faccio presente che l' operatrice precedente mi aveva detto chiaramente che l offerta era diversa e la donna dall' altro capo del telefono fa una risata sarcastica dicendo che non è possibile attivare un piano a tali condizioni. ma che potevo chiamare di nuovo il call center per fare presente questa cosa;

ricomincio la trafila e succede di nuovo... un operatore mi fa la stessa proposta che successivamente viene smentita dal collega al momento dell attivazione...a questo punto, dopo un' accesa discussione cn l' operatore maleducato di turno, dico che cambierò gestore ecc...ed ecco che mi viene detto che devo versare 45 euro per potermene andare...Vorrei sapere  qualcuno tra voi ha avuto la stessa esperienza( e se può consigliarmi su come muovermi ) e a quanto ammontano esattamente questi costi di migrazione.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Ciao

semplicemente contatta o al massimo fai contattare direttamente il 190 dall'intestatario in modo che possa direttamente in linea applicare lo sconto.

ps: non conviene accendere alcuna discussione.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 177 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation