Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Cambiamenti strani sulla copertura della Fibra!

Highlighted
New Entry
Salve ragazzi, circa 10 giorni fa ho sottoscritto il contratto con Vodafone a 100mb/s perchè mi hanno detto che qui è arrivata la Fibra
il mio dubbio è, perchè sul sito della gea.dsl.vodafone a distanza di giorni cambia sempre?
10 GIORNI FA:
5 GIORNI FA:
OGGI:
mi devo preoccupare? 10 giorni fa tutto ok, 5 giorni fa la 100mb/s solo per aziende...... ed oggi bho sparito tutto?!?
HELP PLEASE!
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Highlighted
SuperUser
@"PichRedBlack" ha scritto:
Salve ragazzi, circa 10 giorni fa ho sottoscritto il contratto con Vodafone a 100mb/s perchè mi hanno detto che qui è arrivata la Fibra
il mio dubbio è, perchè sul sito della gea.dsl.vodafone a distanza di giorni cambia sempre?
10 GIORNI FA:
5 GIORNI FA:
OGGI:
mi devo preoccupare? 10 giorni fa tutto ok, 5 giorni fa la 100mb/s solo per aziende...... ed oggi bho sparito tutto?!?
HELP PLEASE!

Sono varianti del sito GEA, non dovrebbe esserci alcun problema, e ti attiveranno la 100 mega :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"rome1997" ha scritto:
10 GIORNI FA:
5 GIORNI FA:
OGGI:
HELP PLEASE!

Sono varianti del sito GEA, non dovrebbe esserci alcun problema, e ti attiveranno la 100 mega :thumbup:

Ah ok grazie mille, mi era preso un colpo :P sai per caso qualche altro sito dove potrei fare questo test? ;)
buon weekend. grazie ancora!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Tranquillo, hanno solo risicato fino all'osso la grafica, anche a me che sono attivo, da gli stessi risultati.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
Tranquillo, hanno solo risicato fino all'osso la grafica, anche a me che sono attivo, da gli stessi risultati.

Ah ok grazie, questo mi rassicura ancora di più :) anche se lo screen di 5 giorni fa è un mistero, che la 100 solo per aziende O.o! buon weekend anche a te!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ah ok grazie, questo mi rassicura ancora di più :) anche se lo screen di 5 giorni fa è un mistero, che la 100 solo per aziende O.o! buon weekend anche a te!

Quel 100 solo aziende è riferito al sito gea per agenzie, perché in quello consumer non ne fanno cenno.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Barin86" ha scritto:

Quel 100 solo aziende è riferito al sito gea per agenzie, perché in quello consumer non ne fanno cenno.

ok speriamo bene, attendo fiducioso :P
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ah ok grazie mille, mi era preso un colpo :P sai per caso qualche altro sito dove potrei fare questo test? ;)

Si, vai qua: http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAndDsl/Copertura_Fttx.aspx
:thumbup: :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"rome1997" ha scritto:

Si, vai qua: http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAndDsl/Copertura_Fttx.aspx
:thumbup: :thumbup:

grazie, ecco l'ho fatto grande :) anche se non so cosa voglia dire: TBO!??? grazie ancora ora sono più tranquillo!
ps. dato che da quanto mi avete detto, non verrà il tecnico, io attualmente ho questa scatoletta che mi fece il tecnico (foto sotto) fastweb qualche anno fa.. sicuro che mi basterà collegare li i cavi con lo vodafone station? non vorrei che cosi facendo non è una vera e prorpia fibra (non ne capisco molto scusate)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ps. dato che da quanto mi avete detto, non verrà il tecnico, io attualmente ho questa scatoletta che mi fece il tecnico (foto sotto) fastweb qualche anno fa.. sicuro che mi basterà collegare li i cavi con lo vodafone station? non vorrei che cosi facendo non è una vera e prorpia fibra (non ne capisco molto scusate)

Questo non lo so :oops: Ti scrivo in privato un consiglio :cuffiamusica:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 245 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation