Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Cambio iban

Highlighted
New Entry

Devo cambiare l'iban per la domiciliazione della bolletta. Dal sito si suggerisce di andare nella nuova banca e fare la richiesta di SDD. Seguita questa procedura, ho scoperto che l'ultima bolletta è stata pagata dal vecchio conto. Come posso comunicarlo a Vodafone? 

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Top Nerd

@lillo0682

Puoi contattare il reparto amministrativo chiamando da rete mobile Vodafone il numero 42330 oppure da rete fissa il numero verde 800 011 810.

per assistenza ti ricordo che il Servizio Clienti è a tua disposizione anche tramite social su Facebook o Twitter (trovi i link a fondo pagina) 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Probabilmente non è stata ancora recepita da Vodafone. Ti consiglio di contattare il servizio clienti amministrativo come indicato dal mod :)

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera,

dovrei effettuare un cambio di domiciliazione bancaria.

Nell'area "FAI DA TE", non mi viene proposta la possibilità di effettuare alcun tipo di modifica, sia con riferimento al metodo di pagamento, che avendo riguardo all'IBAN di addebito delle fatture.

TOBI mi propone di compilare il modulo SEPA, messo a disposizione dalla mia Banca.
Ho recuperato il modulo SEPA dalla mia Banca, ma mi viene detto che deve essere consegnato, una volta compilato, all'azienda creditrice.

E' presente un indirizzo mail a cui inviare la scansione del modulo compilato ? Farei volentieri a meno di inviare cartacei o fax, sia per la situazione attuale, ma anche perché siamo nel 2020.

Grazie.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

io ho problemi con la domiciliazione bancaria , la mia banca non accetta il pagamento perche il codice UMR ( cidice di mandato non è corretto .

Io ho fornito il mio codice fiscale come da indicazioni del sito vodafone ma evidentemente è errato . Parlare con un operatore impossibile . tu sai qualcosa in piu ? Grazie 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

anche io ho avuto lo stesso problema, addirittura sulla fattura ho visto che è stato cambiato l'IBAN senza che io abbia fatto alcuna modifica. poi non si riesce a parlare con nessuno... vediamo come si evolve la situazione

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Trovo assurdo finire qui dopo varie prove di chiamata a numeri che non portano da nessuna parte con assistenti virtuali per chiedere informazioni su una cosa semplice che però non si trova nelle faq e neppure prevista quando ti arriva la email per fare la variazione della modalità di pagamento. Infatti vieve data solo la possibilità di passare da un conto corrente ad una carta di credito ma non quello che vorrei sapere io.

COME SI FA A CAMBIARE L' IBAN CON UNO NUOVO

QUALI SONO LE TEMPISTICHE PER EVITARE CHE MAGARI QUALCHE FATTURA VA NEL CONTO VECCHIO VISTO CHE ESSO VERRA CHIUSO?

Seppur vista l'esperieza della assistenza solo robotica inizierei a valutare proprio un cambio operatore, ma forse per questo aspetterò Agosto che regolarmente ogni anno da anni,mi arriva il tentativo di aumento del canone del mio abbonamento.

TOBI sei inutile

Confido nella bontà degli umani ad una risposta

Grazie

Ma quant' è bello essere nella community e lavorare gratis dando assistenza per Vodafone!
New economy portami via
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 227 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation