Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Cambio operatore con offerta fissa legata al mobile a seguito della modifica delle condizioni

Follower

Buongiorno, 

Sto attivando un'offerta di rete fissa nelle offerte "dedicate" con iperfibra,

Nello specifico: Euro 15.90 al mese più Euro 5.90 per 4 anni di attivazione, modem gratis, vincolo 2 anni. 

L'offerta rimane a questo prezzo finché sul cellulare non cambio operatore, altrimenti aumenta al prezzo standard.

Sul mobile non ho vincoli ne nulla (Special minuti 20 giga) 

La mia domanda è: cosa accade a seguito della possibile modifica delle condizioni contrattuali? Ovvero:

-Modifica condizioni sul mobile: se cambio operatore sul cellulare a seguito di una rimodulazione, l'offerta sul fisso mi aumenta al prezzo standard? (10 euro in più al mese se non erro) 

-Modifica condizioni sul fisso: se cambio operatore col fisso a seguito di una rimodulazione, devo corrispondere comunque le rate del costo di attivazione residue?

E se la cosa avviene prima dei 2 anni del vincolo anche la penale?

Grazie mille a tutti coloro che mi potranno fornire una risposta. 

2 RISPOSTE 2
SuperUser

@alex010pao  ha scritto:

Buongiorno, 

Sto attivando un'offerta di rete fissa nelle offerte "dedicate" con iperfibra,

Nello specifico: Euro 15.90 al mese più Euro 5.90 per 4 anni di attivazione, modem gratis, vincolo 2 anni. 

L'offerta rimane a questo prezzo finché sul cellulare non cambio operatore, altrimenti aumenta al prezzo standard.

Sul mobile non ho vincoli ne nulla (Special minuti 20 giga) 

La mia domanda è: cosa accade a seguito della possibile modifica delle condizioni contrattuali? Ovvero:

-Modifica condizioni sul mobile: se cambio operatore sul cellulare a seguito di una rimodulazione, l'offerta sul fisso mi aumenta al prezzo standard? (10 euro in più al mese se non erro) 

-Modifica condizioni sul fisso: se cambio operatore col fisso a seguito di una rimodulazione, devo corrispondere comunque le rate del costo di attivazione residue?

E se la cosa avviene prima dei 2 anni del vincolo anche la penale?

Grazie mille a tutti coloro che mi potranno fornire una risposta. 

Qui Vodafone informa vai sul box contratti e moduli  Clcca qui

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower

Salve, non riesco a trovare la risposta alla domada posta.

Qualcun altro sa rispondere? 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 294 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation