Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Cambio operatore prima dei 24 mesi contrattuali

New Entry

Salve, ho un contratto con Vodafone da 20 mega, ma raggiungo a malapena i 10mega, quindi vorrei passare a Tim che mi garantisce fibra fttc, siccome ho stipulato il contratto con Vodafone il dicembre del 2017, vorrei sapere i costi che mi accollerei in caso di cambio operatore, visto che non sono molto chiari, e se sono obbligato a pagarli. Grazie in anticipo 

3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

@leotandeddu@  ha scritto:

Salve, ho un contratto con Vodafone da 20 mega, ma raggiungo a malapena i 10mega, quindi vorrei passare a Tim che mi garantisce fibra fttc, siccome ho stipulato il contratto con Vodafone il dicembre del 2017, vorrei sapere i costi che mi accollerei in caso di cambio operatore, visto che non sono molto chiari, e se sono obbligato a pagarli. Grazie in anticipo 

Ciao @leotandeddu

Ecco il link dove c'è scritto tutto Premi qui

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

L'avevo già letta, purtroppo non è chiaro quanto dovrei sborsare per il recesso anticipato, visto che ci sono cifre diverse in diverse pagine web di vodafone

Mostra altro
SuperUser

Ma in teoria avresti dovuto leggerli prima di stipulare il contratto.

La connessione ADSL, come la FTTC e la FTTH, sono sempre "fino a" quindi puoi andare a 1 come a 20.

Comunque se vuoi uscire dal contratto prima dei 24 rinnovi, oltre al pagare il recesso o migrazione della linea e le rate di attivazione (se ce le hai da pagare) devi aggiungere una penale, che mi sembra sia di 45 euro.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation