Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Casella di posta @teletu.it

Highlighted
New Entry

Ho una e-mail con estenzione teletu.it. D un po di tempo mi rischiede di confermare la password da outlook.

Vorrei sapere su ci sono stati cambiamenti o quale potrebbe essere il motivo di questo malfunzionamento.

grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Se sta avvenendo ciò che è già avvenuto dalle caselle di e-mail @vodafone.it, è un servizio che verrà via via abbandonato e reso sempre di più "macchinoso" accesso.

Il suggerimento è sempre quello di abbandonare le caselle e-mail legato al provider di servizi telefonici, e affidarsi a un servizio completamente svincolato da questo e facilmente utilizzabile a prescindere dal collegamento (gmail, yahoo, ...).

In caso di cambio provider telefonico va infatti tenuto a mente che può diventare impossibile l'accesso alla propria casella di posta ad esso legata.

Andrea
Mostra altro
SuperUser

Semplicemente avranno tolto anche lì anche li il supporto POP3/IMAP.

In sostanza potrai accedere solo dalla WebMail.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 192 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation