Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Cerco BETATESTER

Highlighted
New Entry
AAA ... Betatester volenterosi cercasi Astenersi perditempo!!! :-) :-) Smanettando un po' da console è saltato fuori che il kernel della nostra cara VS monta un kernel linux 2.4 , almeno con il firmware SP01. Versione direi non proprio recente :-) Il "dump" è questo HTTP/1.1 400 Bad Request DATE: Sat, 07 Feb 2009 21:17:29 GMT Connection: Keep-Alive Server: LINUX/2.4 UPnP/1.0 BRCM400/1.0 Content-Length: 0 Content-Type: text/xml; charset="utf-8" EXT: Se qualcuno con il nuovo firmware volesse provare così vediamo se l'aggiornamento coinvolge anche il kernel, può precedere in questo modo Se si usa linux da console dare il comando telnet 192.168.1.1 5431 poi quando appare connected to 192.168.1.1 premere invio in windows da console dos digitare (credo) telnet e quando appare > dare il comando open 192.168.1.1 5431 e poi procedere come sopra Attendo notizie
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Highlighted
New Entry
Ciao ti rispondo brevemente sia con la versione del firmware beta che con la precedente la mia VS risponde impossibile aprire una connessione con l'host. Cmq se hai altro da provare dimmi pure... Ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao dedalos, grazie per la risposta. Mi spieghi cosa intendi con la versione nuova e la precedente? E' perchè ti hanno appena aggiornato il fw? O hai due VS? Ricordo male o tu usi linux? Comunque se ti interessa sto aprendo un nuovo thread dove posto alcuni risultati Ciao
Mostra altro
Highlighted
Follower
ciao Mak69 vorrei capire una cosa: tu hai scritto:
@"mak69" ha scritto:
Se qualcuno con il nuovo firmware volesse provare così vediamo se l'aggiornamento coinvolge anche il kernel, può precedere in questo modo
Se si usa linux da console dare il comando
telnet 192.168.1.1 5431 poi quando appare connected to 192.168.1.1 premere invio
cosa vorresti che facessimo? provare a compilare il kernel? A proposito io ora ho provato a fare il telnet su quella porta (5431) ma la Vs non mi risponde :viking:
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pittix" ha scritto:
..[cut] cosa vorresti che facessimo? provare a compilare il kernel?
Ovviamente no. Volevo solo che provaste a fare un telnet su quella porta con il firmware nuovo per vedere se il nuovo firmware ha un kernel + aggiornato. Tutto qui.
@"pittix" ha scritto:
A proposito io ora ho provato a fare il telnet su quella porta (5431) ma la Vs non mi risponde :viking:
Mi sono dimenticato di dire, che i servizi upnp sulla station devono essere attivi, altrimenti la porta 5431 viene chiusa. Col vecchio fw era di default, con quello nuovo no.
Mostra altro
Highlighted
Follower
mak69 ti volevo dire k ank se il Firmware della Vs è aggiornato il kernel linux è lo stesso (2.4).
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pittix" ha scritto:
mak69 ti volevo dire k ank se il Firmware della Vs è aggiornato il kernel linux è lo stesso (2.4).
Grazie pittix. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Provato su fw aggiornato, ma con lo stesso risultato tuo. Fra l'altro, andando ad accendere Upnp, mi sono accorto che le funzioni avanzate DynDNS, FTP, ecc. sono resettate e non ho capito ancora se me le resettano da remoto o se si resettano da sole.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mak69" ha scritto:
HTTP/1.1 400 Bad Request DATE: Sat, 07 Feb 2009 21:17:29 GMT Connection: Keep-Alive Server: LINUX/2.4 UPnP/1.0 BRCM400/1.0 Content-Length: 0 Content-Type: text/xml; charset=\"utf-8\" EXT:
Con il firmware piu' recente ottengo il medesimo risultato. Dunque il kernel e' sempre lo stesso.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 257 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation