Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Cessione contratto Super ADSL Family.

Highlighted
New Entry
Sono passati quasi due anni( a settembre saranno effettivi) da quando, spinto dall'offerta allettante sono passato a Vodafone( attivando una nuova linea). Ho sempre avuto problemi di connessione ed ora la situazione sta ulteriormente peggiorando: basta della pioggia per rendere la linea terribilmente instabile, senza considerare che per buona parte del giorno mi vien limitato il download( cose tipo i p2p o anche solo i video su youtube semplicemente non funzionano dalle 9:00 a mezzanotte) e pur contattando più volte l'assistenza tecnica non ho ottenuto miglioramenti; stavo di conseguenza pensando di recedere il contratto, ma non ne conosco i costi e, in ogni caso, non ho alcuna intenzione di dare all'azienda ulteriori soldi( me ne ha già presi troppi per un servizio così poco valido), esiste un modo per evitarli o, quanto meno, attutirli?
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry
@"Matti0" ha scritto:
Sono passati quasi due anni( a settembre saranno effettivi) da quando, spinto dall'offerta allettante sono passato a Vodafone( attivando una nuova linea). Ho sempre avuto problemi di connessione ed ora la situazione sta ulteriormente peggiorando: basta della pioggia per rendere la linea terribilmente instabile, senza considerare che per buona parte del giorno mi vien limitato il download( cose tipo i p2p o anche solo i video su youtube semplicemente non funzionano dalle 9:00 a mezzanotte) e pur contattando più volte l'assistenza tecnica non ho ottenuto miglioramenti; stavo di conseguenza pensando di recedere il contratto, ma non ne conosco i costi e, in ogni caso, non ho alcuna intenzione di dare all'azienda ulteriori soldi( me ne ha già presi troppi per un servizio così poco valido), esiste un modo per evitarli o, quanto meno, attutirli?

60 euro se disattivi la linea, più la rimanenza del costo di attivazione (se presente sulla tua fattura in soluzione rateale). Se sei sotto il minimo sindacale previsto per legge di velocità puoi rescindere senza pagare il corrispettivo :thumbup:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 421 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation