Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Chat Whatsapp,truffa e operatrice scorretta

New Entry

Se non hai inviato documenti stai tranquillo al massimo riceverai telefonate da numeri strani per promozioni tim o vari, se hai inviato documenti invece la cosa cambia 

Mostra altro
New Entry

purtroppo ho mandato i documenti di identita... e mi ha chiamato tim dicendo che sapevano del guasto che avveo con vodafone... cosa molto strana.... cosa potrebbe accadere

Mostra altro
Community Manager

Ciao benvenuto nella Community, 

ti suggeriamo di fare riferimento a Vodafone tramite l'assistenza Facebook e/o Twitter che trovi a fondo pagina.

 

Grazie

Daniela - Vodafone MODs

Mostra altro
New Entry

Ma che risposta è?

A parte che sto continuando a chiamare il numero 190 per avere delle informazioni importanti per procedere con la denuncia e sto in attesa da 34minuti.

Il tempo che mi state facendo perdere,ogni 3 settimane con Vodafone ce n'è una!

Invece di dirmi come e dove scrivere le cose,seguite e tutelate i vostri clienti,dato che vi pago profumatamente ogni mese,sia col fisso sia con mobile!!!

Mostra altro
New Entry

E' successo la stessa cosa a me fatta subito denuncia alla Polizia.

Mostra altro
New Entry

Salve è successa la stessa cosa a me.Fatto subito denuncia alla Polizia.

Mostra altro
New Entry

È successo lo stesso a me proprio oggi.

Il numero da dove sono arrivati i messaggi WhatsApp è

+393510137195.

Ho risposto che farò denubcia ai carabinieri

 

 

 

Mostra altro
New Entry

E' capitato anche a me (per fortuna non ho risposto), la cosa assurda è che sapevano esattamente che avevo appenda chiamato il servizio clienti di Vodafone, come facevano a saperlo?

Il num da cui è arrivata la richiesta di documenti di identità è +39 3511284861

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho segnalato la settimana scorsa un problema tecnico che è stato risolto poi a breve, su questo faccio i complimenti all'assistenza tecnica.

3 o 4 giorni dopo mi arriva un messaggio su whatsapp da questo numero 3511411488 con il logo di vodafone come foto del profilo:

 

[18:56, 16/1/2019] +39 351 141 1488:

Buonasera,
In merito alla sua chiamata fatta al servizio clienti 190 Vodafone, per i problemi di rete fissa e internet.
La sua pratica e stata presa in gestione dal reparto Tecnico. Siamo in attesa di una sua conferma se il servizio funziona oppure no?


[19:31, 16/1/2019] Stefano:

Salve si funziona era stato risolto in giornata grazie


[19:32, 16/1/2019] +39 351 141 1488:

Va bene sarà rimborsate nella prossima bolletta per tutti giorni che non avuto servizio con la velocità che lei paga vediamo anche se possiamo aumentare la velocità per aprire la sua pratica in sistema mi serva un documento d'identità prego.


[19:34, 16/1/2019] Stefano:

Mi può dare il suo nome


[19:34, 16/1/2019] +39 351 141 1488:

Sto parlando con operatore reduzione e costi sm0024 Sara Monte


[19:35, 16/1/2019] Stefano:

Ok domani passo in negozio e segnalo la vostra richiesta

 

 

Quando gli ho chiesto il nome l'ho anche chiamato ma non mi ha risposto.

Vorrei sperare ad un tentativo di truffa più che vodafone che mi richiede i documenti tramite whatsapp.

Ma come è possibile? Come hanno preso il mio numero e come sanno che di recente ho richiesto assistenza? C'è una fuga di dati personali?

 

Resto in attesa grazie

 

 

Mostra altro
New Entry

anche a me è successo

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 121 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation