Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Chiamata da operatore Vodafone (?) per sostituzione modem

Highlighted
New Entry

Ho ricevuto una chiamata da un operatore, dichiarato Vodafone, per comunicarmi che avrebbero sostituito la mia attuale Vodafone station con una versione più nuova per risolvere i problemi esistenti e predisposta per la fibra. Premesso che non ho mai avuto problemi tecnici e, almeno fino ad oggi, mi son trovato bene con il modem che ho, mi sono insospettito quando mi è stato chiesto di registrare una sorta di contratto al telefono, quindi ho posticipato la telefonata a settimana prossima.

Vorrei sapere se qualcuno è al corrente di una campagna ufficiale, in essere, di Vodafone per la sostituzione di modem o ha ricevuto la stessa chiamata...?

Non sono riuscito a contattare direttamente un operatore ai numeri noti, grazie per le vostre eventuali risposte.

4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry

Che ti possano chiamare per sostituire il modem sarebbe anche possibile se hai un modem vecchio , però che ti facciano registrare una sorta di contratto ho dei seri dubbi ...-

Mostra altro
Highlighted
New Entry

La mia Vodafone station ha al massimo un paio di anni e mi sembra la stessa che viene proposta sul sito Vodafone, quindi penso volessero fregarmi...

Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sono appena incappato in questa truffa. Questo call center incaricato da vodafone si inventa che le Vodafone station in nostro possesso danno problemi tecnici e ti propongono la sostituzione gratuita con una station più potente e di ultima generazione. (Credo la power station).Quando fai la registrazione saltano fuori i 6€/mese per 24 mesi aggiuntivi in fattura che l'operatrice sosteneva fossero invece già compresi nella tua attuale tariffa e non debbano in realtà essere corrisposti.Ho mandato subito una pec a vodafone per la disdetta del contratto telefonico e il blocco della spedizione della nuova station. Ti aggiornerò prossimamente per capire se riesco a scamparla. Hanno tutti i tuoi dati compreso l'indirizzo di casa nonché la possibilità di addebitarti l'importo in fattura . Sono quindi sicuramente incaricati da vodafone pur essendo una società esterna di marketing. È davvero una vergogna che Vodafone cada così in basso per guadagnare soldi aggiuntivi rispetto alle tariffe fibra molto care che già propongono. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso discorso. Ti chiamano per sostituire il modem con un nuovo modello e per antivirus plus. Fate attenzione. Il numero che mi ha contattato è 06 97858879

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 192 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation