Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Chiamate da uffici fantasma

Highlighted
New Entry

Stasera ho ricevuto una chiamata dal numero 0125038028: la signora che mi ha parlato si è qualificata come membro dell'ufficio commerciale di Vodafone. Ha iniziato a dirmi che, nel marzo scorso, io avrei ricevuto una lettera che mi comunicava che, per impedimenti amministrativi, Vodafone non era più in grado di onorare il contratto con me stipulato (senza specificare se linea fissa o SIM) e che, dal prossimo 10 novembre, se io non avessi accettato le varianti che lei mi stava pr proporre, sarei rimasto senza telefono. Lo segnalo perchè ritengo sia il caso che il sig. VODAFONE indaghi su questa spiacevolissima telefonata.

1 RISPOSTA 1
Community Manager

Ciao, 
ti suggeriamo di inoltrare la segnalazione insieme ai tuoi dati e al tuo numero Vodafone al Servizio Clienti sui Socia Twitter e Facebook. 
In fondo a questa pagina trovi le icone su cui cliccare per accedere al link diretto.

Grazie
Mercurio

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation