Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Chiavette compatibili con la Vodafone Station Revolution

Highlighted
Nerd 3.0
Ciao MaBi2, ho unito qui la tua discussione.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"MaBi2" ha scritto:
Salve, ho la connessione ADSL che purtroppo non è stabile, Vodafone mi ha concesso molti Giga al mese da utilizzare con la internet key al posto della detta linea, ho la Revolution con attacco per la internet key, per usare questa ultima devo staccare il cavo ADSL o lo posso lasciare collegato e quindi non si danno fastidio? Con la key posso accedere alla revolution via WiFi come quando è collegata con cavo ADSL? Grazie, scusate per le domande per voi banali. :oops1:

La chiavetta funziona solo in assenza di linea ADSL. Quindi se vuoi usare SOLO la chiavetta devi staccare il cavo ADSL. Si il wifi funziona anche con chiavetta inserita. Stessa cosa per il telefono. Per la Vodafone Station Revolution consiglio la chiavetta K4305.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Heisenberg" ha scritto:
Ciao array81, in questa pagina trovi informazioni sulle Internet Key Compatibili con la Vodafone Station Revolution.

Scusa, ma a quale pagina ti riferisci? Hai per caso scordato di inserire il link?
Facci sapere grazie?
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buonasera mi unisco alla discussione! Stessa situazione di tutti ADSL lenta e assente in orario utile,come da contratto potrei disdire senza penali, prima di farlo volevo provare questa cosa, usare la SIM dati 4g nella Vodafone station revolution con una chiavetta! Sapreste indicarmi i modelli compatibili con le caratteristiche di velocità di download max?....per prestazioni ottimali con 4g e revolution! Inoltre nei negozi Vodafone è possibile acquistare solo la chiavetta? Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"lucarlomagno" ha scritto:
Buonasera mi unisco alla discussione! Stessa situazione di tutti ADSL lenta e assente in orario utile,come da contratto potrei disdire senza penali, prima di farlo volevo provare questa cosa, usare la SIM dati 4g nella Vodafone station revolution con una chiavetta! Sapreste indicarmi i modelli compatibili con le caratteristiche di velocità di download max?....per prestazioni ottimali con 4g e revolution! Inoltre nei negozi Vodafone è possibile acquistare solo la chiavetta? Grazie

Qualcuno sa darmi una risposta?
Oggi ho anche chattato tramite app con un operatore e nei messaggi mi scrive ti invio link con le key compatibili, ma non si vede nessun link!!!...nella trascrizione via mail non ci sono link!...bello essere preso in giro!!
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao, sul forum non viene fornita assistenza, ti suggeriamo di verificare la situazione della tua linea adsl, con un operatore del Servizio Clienti tramite social, trovi i link a Facebook e Twitter in basso a destra :thumbup:
Per le chiavette, prova a guardare questa discussione 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io infatti chiedo quale chiavetta usare con la mia Vodafone revolution!?!?...quale modello è compatibile 4g possibilmente, se così non fosse la più veloce compatibile!? Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"lucarlomagno" ha scritto:
Io infatti chiedo quale chiavetta usare con la mia Vodafone revolution!?!?...quale modello è compatibile 4g possibilmente, se così non fosse la più veloce compatibile!? Grazie

Bastava leggere tutta la discussione, la K4203 da 21Mbps. 4G compatibili non ci sono.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao gfmanisca, ciò che scrivi è capitato anche a me. A novembre passo da adsl vodafone a vodafone revolution, mi disattivano la K3806z per riattivarla il giorno dopo. La chiavetta che fino al giorno prima funzionava molto bene con OS mavericks 10.9.5, da allora non va più: mi richiede l'inserimento di apn, username e password. Hai ricevuto qualche dritta per risolvere il problema? Ciao
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 322 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation