Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Chiavette compatibili con la Vodafone Station Revolution

Highlighted
New Entry
Io anche vorrei sapere se c'è la possibilità di dapere quale chiavetta funziona con la VSR. Ho una K4605 e non la riconosce. Ho un contratto da privato, non se solo quello business è abilitato ad attivare la chiavetta.
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao stacca il cavo e navighi con la penna, si puoi entrare in wi fi 

Che penna hai x la VSR

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

I contratti business includono la chiavetta e lo switch automatico tra linea fissa e chiavetta.

I contratti privati, almeno fino a fine 2018 quando lo ho sottoscritto, avevano un'opzione a pagamento che includeva chiavetta per la Station. Era attivabile ESCLUSIVAMENTE in fase di stesura contratto e non successivamente.

Nessuna chiavetta dovrebbe funzionare su Station a uso privato senza l'opzione sopra descritta: hai comunque bisogno di inserire la SIM in un router wi-fi o wi-fi/ethernet diverso dalla Station se devi gestire connessioni in rete.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Un po in ritardo ma mi accodo ai dubbi:

E' uscita qualche chiavetta 4g supportata da vsr o vs1?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 367 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation