Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Cliente Vodafone con 2 codici cliente (rete fissa e mobile)

New Entry

Salve a tutti, da parecchi anni sono cliente Vodafone su rete mobile (Vodafone Digital) e tempo fa ho attivato anche la rete fissa (attualmente l'offerta si chiama Super Internet Unlimited).

La suddetta offerta di rete fissa prevedeva uno sconto mensile per i clienti Vodafone e quindi avevo deciso di attivarla essenzialmente per questo motivo. 

Da un certo rinnovo in poi ho iniziato a pagare la tariffa piena, come se non fossi già cliente, e avevo chiesto spiegazioni tramite reclamo, ma mi era stato detto che era tutto "giusto" e che non avevo diritto allo sconto clienti.

La mia domanda è quindi questa: la cosa deriva dal fatto che mi sono stati attivati due differenti codici cliente?

In altre parole: il fatto che io mi ritovi con due codici clienti è una cosa anomala che può creare problemi oppure no? 

 

Grazie mille,

Alessio

Utenti online
Attualmente online: 10 membri 297 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation