Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Clonazione mail e ricatto in bit coin

Highlighted
Follower

Mia hanno hackerato l'indirizzo mail ed inviato una mail da me stesso chiedendomi un riscatto in bit coin.

Oggi thunderbird non riesce a collegarsi a teletu.it .

Permetto che sono protetto dalla suite GData Total Protection che non mi segnala alcuna anomalia, quindi l'hacker potrebbe aver infiltrato uno dei miei corrispondenti ed aver trovato là l'indirizzo.

Non vi è modo di contattare teletu perchè non ha mail ed il numero di help fa cadere subito la linea!

Che fare?

Grazie per il futuro suggerimento

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Nerd 3.0

la Postale?

Mostra altro
Follower

Già fatto. La risposta è stata <è una fake! non si preoccupi. Conosciamo il problema>

Ma dato che Thunderbird ha sempre più difficoltà a collegarsi a teletu.it , più volte indicato da Thunderbord e dal mio antivirus GData come "sito non affidabile" o come <non risponde. Aggiornare la password> il mio problema e che non riesco ad entrare in contatto con teletu o con vodafone per informarli e trovare una soluzione che mi eviti di copiare tutta la rubrica e le mail storiche.  L'uso di una mail di contatto  risolverebbe i problemi quasi insolubili di contatto telefonico con vodafone.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 172 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation