Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Codice Playstation Plus: ma quando arriva?

Highlighted
New Entry
Buongiorno!
Ho richiesto l'attivazione di un contratto "IperFibra Familiy" il 17/12/2017 che mi è stato attivato il giorno 11/01/2018. Tutto ok dal lato tecnico ma non ho ancora ottenuto la email che mi permette di attivare l'opzione "Playstation Plus 12 mesi". Ho provato comunque ad andare su http://voda.it/pspluscode ma ottengo solo "Nessuna promozione associata al tuo profilo".
E' normale che ci voglia così tanto tempo per avere quel codice?
Grazie
-- il Tecnosegugio
Mostra altro
11 RISPOSTE 11
Highlighted
SuperUser
@"Tecnosegugio" ha scritto:
Buongiorno!
Ho richiesto l'attivazione di un contratto "IperFibra Familiy" il 17/12/2017 che mi è stato attivato il giorno 11/01/2018. Tutto ok dal lato tecnico ma non ho ancora ottenuto la email che mi permette di attivare l'opzione "Playstation Plus 12 mesi". Ho provato comunque ad andare su http://voda.it/pspluscode ma ottengo solo "Nessuna promozione associata al tuo profilo".
E' normale che ci voglia così tanto tempo per avere quel codice?
Grazie

Si possibile comunque puoi contattare Vodafone tramite Twitter per avere chiarimenti.
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io stesso problema richiesta fibra 5 dicembre, attivazione 23 Marzo e ancora niente codice Playstation.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

a me il codice e arrivato qualche giorno dopo aver attivato la iperfibra family ma non avendo la playstation non saprei che farmene

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@bigbeat99ha scritto:

Io stesso problema richiesta fibra 5 dicembre, attivazione 23 Marzo e ancora niente codice Playstation.

Ciao bigbeat,

Prova a contattare il servizio clienti Facebook o Twitter che trovi in fondo a destra su questa pagina, 

Se ti va facci sapere com'è andata . Ci sentiamo per il Lab ciao 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@giovannihcha scritto:

a me il codice e arrivato qualche giorno dopo aver attivato la iperfibra family ma non avendo la playstation non saprei che farmene

Potresti "donare" il codice a qualcuno che ha la Playstation amici, parenti ecc... se no qui c'è una rom dedicato alla vendita o donazioni di qualsiasi cosa.

Ciao giovannihc ci sentiamo per il Lab se ti va 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, ho da poco attivato Iper Fibra e nel mio contratto era previsto l'abbonamento gratuito al ps plus per 12 mesi ma quando vado sulla pagina per richiedere il codice di attivazione mi dice: Nessuna promozione associata al tuo profilo. Qualcuno sa come devo fare per risolvere?

Grazie

Mostra altro
Highlighted
Nerd
@cvalex8487 per risolvere dovresti contattare il servizio clienti oppure inviare un sms al 190 con scritto CHIAMAMI è verrai ricontattato.facci sapere cosa ti dicono.
Cry
Mostra altro
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

@cvalex8487@  ha scritto:

Salve, ho da poco attivato Iper Fibra e nel mio contratto era previsto l'abbonamento gratuito al ps plus per 12 mesi ma quando vado sulla pagina per richiedere il codice di attivazione mi dice: Nessuna promozione associata al tuo profilo. Qualcuno sa come devo fare per risolvere?

Grazie

Ciao,

ho unito le due discussioni

Angelo

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao, ho attivato già da due mesi, e ora avrei bisogno di utilizzare il codice ps plus. Come posso ottenerlo?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 232 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation