Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Codice migrazione a Telecom

New Entry
Ciao a tutti, sono Marco e come ho letto nei vari forum abbiamo in comune un grande problema : connessione DSL con Vodafone Station. Ieri ho chiamato il 190 per far presente che la mia DSL va come un modem 56k e ho chiesto il codice di migrazione a Telecom in quanto non si può continuare così. Risposta dell'operatore : devo chiedere ai colleghi come si fa ad avere il codice perchè io non so. Cose da pazzi!!!!! e questa la chiamiamo serietà??????? Dopo un po ho fatto richiamare al 190 mia moglie che con voce sensuale ha ammagliato l'operatore il quale, dopo averci provato con mia moglie (roba ke mi ha fatto incazzare non poco) ha detto che ci avrebbe spedito il codice via email entro 48 ore e che inoltre visti i problemi riscontrati Vodafone ci regala due mesi di abbonamento gratis. Detto questo io non ho ancora visto nessuna mail e nessun codice per tornare a Telecom. Voi avete già fatto richieste come la mia???Se sì fatemi sapere. Ciao e buona Befana a tutti
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
New Entry
si io ho fatto richiesta del codice di migrazione ma non al 190 ma bensì all'800 121 800 e dopo 18 ore effettive mi è arrivato il codice di migrazione tramite mail. confermo che era la seconda volta che lo richiedevo e nella quale mi solo letteralmente incavolato con l'operatore (povero che non c'entrava nulla però solo pagati per stare a contatto con il cliente). ho mandato anche nella raccomandata di recesso del contratto la richiesta di codice di migrazione qualora non fosse stata rispettata la mia nuova richiesta telefonica! confermo anche che il codice di migrazione inizia con la sigla OPI
Mostra altro
New Entry
@"marcomiss" ha scritto:
Detto questo io non ho ancora visto nessuna mail e nessun codice per tornare a Telecom. Voi avete già fatto richieste come la mia???Se sì fatemi sapere. Ciao e buona Befana a tutti
l'anno scorso :D era ottobre io di 24 e 48 ore ne avrò sentito una 10ina quindi fa te minimo 15 gg dopo di che ho fatto una NUOVA linea telecom e i problemi sono magicamente .... spariti A onor del vero io ho disdetto prima che mi arrivasse l'Adsl appunto per inadempienza .... Comunque se non ti arriva prova a fartelo in casa da solo: OPI, un certo numero di zeri e il tuo numero di telefono, e 006 finale che indica il servizio adsl
Mostra altro
New Entry
@"stary" ha scritto:
si io ho fatto richiesta del codice di migrazione ma non al 190 ma bensì all'800 121 800 e dopo 18 ore effettive mi è arrivato il codice di migrazione tramite mail.
confermo che era la seconda volta che lo richiedevo e nella quale mi solo letteralmente incavolato con l'operatore (povero che non c'entrava nulla però solo pagati per stare a contatto con il cliente).
ho mandato anche nella raccomandata di recesso del contratto la richiesta di codice di migrazione qualora non fosse stata rispettata la mia nuova richiesta telefonica!
confermo anche che il codice di migrazione inizia con la sigla OPI
COSA LEGGONO I MIEI OCCHI: Stary che emigra ?????? Dopo tutte le incensate che hai fatto a vodafone non l'avrai mica tradita con il primo operatore che passa ????
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@marcomiss: la serietà non c'entra, butterei il discorso sulla competenza, no?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 268 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation