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Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Codice migrazione errato

RISOLTO
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Buongiorno,

vorrei attivare l'offerta Iperfibra Vodafone provenendo da Fastweb (in precedenza telecom).

Durante l'inserimento dati, il sistema mi blocca segnalando un errore nel codice migrazione (termina con 009E).

Fastweb dice che il codice è corretto e che il nuovo operatore deve fare una portabilità "pura". Come posso fare per andare avanti nell'attivazione?

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1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
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Grazie, ho risolto con un operatore Vodafone, ha modificato le ultime cifre del codice migrazione da 009 a 001. Sembrava sapere quello che faceva, speriamo non ci siano problemi con l’attivazione e la portabilità 

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5 RISPOSTE 5
SuperUser

@GIOCPP@  ha scritto:

Buongiorno,

vorrei attivare l'offerta Iperfibra Vodafone provenendo da Fastweb (in precedenza telecom).

Durante l'inserimento dati, il sistema mi blocca segnalando un errore nel codice migrazione (termina con 009E).

Fastweb dice che il codice è corretto e che il nuovo operatore deve fare una portabilità "pura". Come posso fare per andare avanti nell'attivazione?


ciao @GIOCPP

Contatta i canali Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
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Grazie, ho risolto con un operatore Vodafone, ha modificato le ultime cifre del codice migrazione da 009 a 001. Sembrava sapere quello che faceva, speriamo non ci siano problemi con l’attivazione e la portabilità 

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SuperUser

Di nulla figurati 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
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New Entry

mi hanno detto che è una pratica adottada da vodafone per disincentivare i cambi di operatore. che numero devo fare per avere il codice corretto?

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New Entry

Ho problemi con il codice migrazione/segreto TELECOM ITALIA (TIM). Il sito ecommerce Vodafone non lo riconosce, sebbene sia quello riportato sulla bolletta (PDF) di TIM.

 

Scrivo sulla chat del sito Vodafone, mi rispondono di fornire un telefono a cui essere richiamati;

io chiedo espressamente di volere assistenza tecnica e non commerciale, mi dicono che non c'è problema e non sarò chiamato da un'agenzia commerciale ma DAL SUPPORTO WEB DI VODAFONE.

 

Ricevo la chiamata (per inciso il numero chiamante è valutato come estremamente negativo di TELLOWS), il signore mi dice che il CODICE DI MIGRAZIONE non è riconosciuto perchè il sito è in manutenzione (parliamo del sito ufficiale di VODAFONE Italia....) e posso attendere che lo sistemino (non si sa quando) oppure mi fanno loro tutta la procedura di acquisto fino a quel punto, poi mi mandano un link per riprenderla e finalizzarla, bypassando il punto problematico del codice migrazione TIM.

 

A prescindere che questa situazione mi sembra strana e per certi versi grottesce, come mi consigliate di procedere?

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