Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Codice pratica introvabile

Highlighted
New Entry

Buongiorno e innanzitutto buona pasqua a tutti,

Lunedi 6 Aprile ho effettuato una richiesta di ricontatto sul sito vodafone per poter effettuare un nuovo contratto fibra (nuova attivazione). Dopo poco mi hanno richiamato, spiegato le condizioni contrattuali ed ho firmato sul web il contratto inviatomi dall' operartice. Martedi  7 vengo richiamato dal servizio clienti Vodafone per poter spostare il codice di pagamento dall' iban da me fornito alla carta di credito con cui attualmente pago la mia offerta mobile, e fin qui tutto bene. Ieri 11 Aprile ed oggi 12 Aprile ho contattato il 190 reparto fibra per sapere il mio codice pratica dato che ancora email il suddetto non mi erano arrivate.. dopo varie attese e vari trasferimenti mi dicono che del mio contratto non si sa nulla, non lo vedono nei sistemi perchè FORSE in ko e mi chiedono quindi di ripetere l' attivazione. Ora mi chiedo io: ma perchè non lo comunicano al cliente? E' possibile che la mia pratica a distanza di una settimana non sia ancora stata inserita nei sistemi di Vodafone? 

Utenti online
Attualmente online: 10 membri 304 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation